|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Primi contenuti Streaming di SKY..Vorrei segnalare il sito www.skylife.it .... č diventato il sito ufficiale di SKY e ho notato una grossa novitą...sono disponibili gratuitamente vari servizi video streaming tratti da skytg24 e skysport...ke sia l'inizio di un qualcosa??
Speriamo bene!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma che schifo...si vedono tutti a scatti...
|
|
|||
|
|||
![]() ottimo... finalmente qualcosa in streaming di sky... non si vede tanto a scatti...
|
|
|||
|
|||
![]() anke a me nessuno scatto
|
|
|||
|
|||
![]() Raga c'č qualche modo
per catturare questi video? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dammi 10 minuti mo dņ una letta al loro codice HTML e vi faccio sapere!! |
|
|||
|
|||
![]() il player č in Flash mi sembra difficile prenderli visto che nn c'č nessun link http o mms!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quindi non c'č nessuna possibilitą?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dai raga, aiutatemi a trovare un programma per cattura i video di sky!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si`,c`e`sicuramente qualcosa di nuovo! E` di oggi qui in GB la notizia che Sky-pho offre la broadband gratuitamente a tutti i suoi sottoscrittori investendo 250 milioni di sterline per l`operazione,ed ha intenzione di investirne altri 400 per offrire contenuti in streaming. Prima ti impasturo i cinesi e mi "compro"synacast e tv ants(andar sul forum loro per vedere-purtroppo sto usando una topbox e non ho nemmeno le funzioni fondamentali per incollare),poi ti impasturo gli inglesi e gli europei in genere e poi...comando tutto io...e quindi... |