Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 07-18-2006, 08:26 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

La juve chiede la restituzione del titolo 2005-2006


TORINO - Luciano Moggi non era ''il gestore del calcio italiano'', e quindi la sanzione irrogata dalla Caf alla Juventus (retrocessione in serie B con trenta punti di penalita' e la sottrazione di due scudetti) e' stata troppo alta. Su questi punti ruota il reclamo presentato dallo staff legale della societa' bianconera.

Il documento, per alleggerire la posizione dell' ex dg, cita proprio un passo della sentenza di primo grado. La Juventus chiede un affievolimento della condanna e, quanto meno, la conferma del titolo conquistato nella stagione 2005-06

fonte: ansa.it


invece di accettare, visto che gli è andata pure bene, cosa fanno quasi quasi chiedono l'assoluzione piena.
sapete cosa ho letto, il legale della juve ha scritto nel suo ricorso che nè giraudo, e soprattutto, nè moggi hanno commesso illeciti, ma al massimo hanno violato solamente l'art. 1 e quindi non hanno commesso illeciti.
Mi sa che il tanto acclamato, dai suoi tifosi, stile juve o non esista per niente, cosa che io credo, oppure in questo caso non ci sia per niente, anzi...


Reply With Quote
  #2  
Old 07-18-2006, 08:27 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
TORINO - Luciano Moggi non era ''il gestore del calcio italiano'', e quindi la sanzione irrogata dalla Caf alla Juventus (retrocessione in serie B con trenta punti di penalita' e la sottrazione di due scudetti) e' stata troppo alta. Su questi punti ruota il reclamo presentato dallo staff legale della societa' bianconera.

Il documento, per alleggerire la posizione dell' ex dg, cita proprio un passo della sentenza di primo grado. La Juventus chiede un affievolimento della condanna e, quanto meno, la conferma del titolo conquistato nella stagione 2005-06

fonte: ansa.it


invece di accettare, visto che gli è andata pure bene, cosa fanno quasi quasi chiedono l'assoluzione piena.
sapete cosa ho letto, il legale della juve ha scritto nel suo ricorso che nè giraudo, e soprattutto, nè moggi hanno commesso illeciti, ma al massimo hanno violato solamente l'art. 1 e quindi non hanno commesso illeciti.
Mi sa che il tanto acclamato, dai suoi tifosi, stile juve o non esista per niente, cosa che io credo, oppure in questo caso non ci sia per niente, anzi...

eh eh....bella sta barzelletta!


Reply With Quote
  #3  
Old 07-18-2006, 08:29 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Vogliono, o meglio, vogliamo la restituzione del titolo perchè non ci incastra assolutamente niente con le intercettazioni dell' anno precedente.

Non ne è stata trovata manco una, quindi...


Reply With Quote
  #4  
Old 07-18-2006, 08:31 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

guarda che le intercettazioni sono del 2004/05....quindi quello scudetto tolto, + la penalizzazione che ovviamente non si può rivalere sull'ultimo camoionato ma sul prossimo. quindi retrocessione all'ultimo posto della categoria di compentenza e penalizzazione!!! più chiaro di così si muore!


Reply With Quote
  #5  
Old 07-18-2006, 08:31 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

infatti le intercettazioni sono dell'anno precedente quindi quello di quest'anno lo vogliamo


Reply With Quote
  #6  
Old 07-18-2006, 08:33 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

ma se c'è la retocessione all'ultimo posto come fai a vicere lo scudetto???


Reply With Quote
  #7  
Old 07-18-2006, 08:34 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
infatti le intercettazioni sono dell'anno precedente quindi quello di quest'anno lo vogliamo


Appunto, più chiaro di così...


Reply With Quote
  #8  
Old 07-18-2006, 08:36 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Vogliono, o meglio, vogliamo la restituzione del titolo perchè non ci incastra assolutamente niente con le intercettazioni dell' anno precedente.

Non ne è stata trovata manco una, quindi...

ale, le penalizzazioni si fanno sul campionato in corso o appena concluso, quindi....
ma la cosa che mi fa più arrabbiare è che dicono, nè moggi, nè giraudo hanno commesso illeciti, è come fare questo


Reply With Quote
  #9  
Old 07-18-2006, 08:39 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

forse nn mi sono spiegato allora:
2005:hai rubato e ti togliamo lo scudetto
non possiamo farti retocedere nel 2006 per evidenti motivi (il campionato è stato già giocato! se no si dovrebbe rifare lo scorso campionato)
quindi: ti facciamo retocedere ora e se sei all'ultimo posto non vinci lo scudetto...chiaro ora?


Reply With Quote
  #10  
Old 07-18-2006, 08:40 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
ale, le penalizzazioni si fanno sul campionato in corso o appena concluso, quindi....
ma la cosa che mi fa più arrabbiare è che dicono, nè moggi, nè giraudo hanno commesso illeciti, è come fare questo



Ma perchè togliere l' ultimo...togli il titolo incriminato, sennò ascolti le 99960 telefonate che non sono mai state prese in considerazione (vergognoso ) e ne riparliamo...


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:46 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.