|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma tu ci fai o ci sei??LE INTERCETTAZIONI SONO RELATIVE ALL'ANNO 2004-05 ,TUTTO IL RESTO SONO TUE INSINUAZIONI,SMETTILA PER FAVORE!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Inutile dire che il giudice no ha creduto a una sola parola contenuta in questo documento... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma come si può dire che non sono stati commessi illeciti, con quale faccia e con quale coraggio negano l'evidenza dei fatti, al prossimo appello magari chiederanno di essere prosciolti perchè moggi non ha fatto niente che trasgredisse le regole e chiederanno pure lo scudetto 2004-2005. Che schifo!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai proprio ragione, spero vivamente che venga tolto ogni diritto alla difesa e che vengano bruciati gli studi di avvocati. Inoltre propongo una petizione per fare si che quando un avvocato chiede il proscioglimento e al pubblico non piace venga impiccato sul posto!!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Buona questa!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perchè no, è una bella idea. Magari facciamo in modo che nella juve ritorni moggi, ricominci a rubare e chi si comporta bene viene penalizzato perchè non fa parte del sistema; oppure mettiamo una pietra sopra su tutto e scagioniamo la juve e moggi, ma dai come si possono negare certe cose che sono agli occhi di tutti e soprattutto dei magistrati??? |
|
|||
|
|||
![]() aspettate hi è che vole lo scudetto?? la juve??
![]() ![]() ![]() ma nn esiste la vergogna sù questo paese?? a quanto pare mi sembra propio di no!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si tratta di diritto.... l'accusa parla..la difesa parla...il giudice o la corte decide. Se leggi cosa ho scritto qua e la capirai cosa penso di moggi che di sicuro 5 anni per lui sono da me ritenuti una pena irrisoria. quindi non stravolgere quello che dico....i processi funzionano così, anche quelli 'bizzarri' come quelli sportivi. Non è che perchè c'e' la juve devi mettere la museruola alla difesa.quelli chiedono il giudice decide.....funziona così....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No no, infatti sono stato io a chiudere paparesta nello stanzino e a mangiarmi la chiave, la maserati non era per pairetto, era per me, e soprattutto... ero io, quello in campo, travestito da de santiis.... AHHAHAHAHAHAUUHAUHAUHAUHAUHUAHUHAUHAUHA |