Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 07-22-2006, 09:26 AM
mazza991 mazza991 is offline
Senior Member
 
mazza991's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 259
mazza991 is on a distinguished road
Default

Deejay tv


Ragazzi Ciao.Una informazione Ma deejay tv oltre su sk.y e come webtv è possibile vederla anche su qualche altra piattaforma?O rete analogica o rete digitale (DTT).
Perchè l'altro giorno ero in un grosso centro commerciale , reparto TV , e vedevo deejay TV e credevo bahhh stanno su Sk.y .Ma affianco a tutte le tv gigantesche LCD e al plasma c'erano 3 picoline di quelle bianco e nero e una era accesa .
Provo a girare la maovella del tuning e non trova un bel niente cambio banda..
Su una banda che ora non ricordo signori e signori trovo deejay tv (l'unica disponibile in quella schifezza di televisione che prende i canali con l'antenna del telefonino n'altro poco..
Vabbe comunque si prendeva anche se na skifezza ma si prendeva. o provato con la mia antenna analogica e niente .
Su google non ho trovato niente solo una cosa che dice che deejay tv come sitcom sceglie di passare a telecom non ho capito bene forse il mukkio di canali La 7 mtv etc.. sul DTT.
Io prendo la 7 e tutto il resto con il mio dtt pero non ho mai visto ombra di deejay tv.
Un'altro mitero:
Io vedevo con il dtt la 7 mer*apiù e tutto il resto ma non prendevo la 7 normale MTV e la 7 sport facevo la ricerca di nuovi canali e niente.
Poi ho ricercato tutti i canali come all'inizio dell'istallazione del decoder e li ho trovati(La 7 MTv la7sport..)
Che dite provo n'altra volta a fare così.Perke se poi non trova niente mi noio riordianare i canali.

BYe BYE


Reply With Quote
  #2  
Old 07-22-2006, 10:40 AM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member
 
mister6339's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: roma
Posts: 728
mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339
Default

Quote:
Originally Posted by mazza991
Ragazzi Ciao.Una informazione Ma deejay tv oltre su sk.y e come webtv è possibile vederla anche su qualche altra piattaforma?O rete analogica o rete digitale (DTT).
Perchè l'altro giorno ero in un grosso centro commerciale , reparto TV , e vedevo deejay TV e credevo bahhh stanno su Sk.y .Ma affianco a tutte le tv gigantesche LCD e al plasma c'erano 3 picoline di quelle bianco e nero e una era accesa .
Provo a girare la maovella del tuning e non trova un bel niente cambio banda..
Su una banda che ora non ricordo signori e signori trovo deejay tv (l'unica disponibile in quella schifezza di televisione che prende i canali con l'antenna del telefonino n'altro poco..
Vabbe comunque si prendeva anche se na skifezza ma si prendeva. o provato con la mia antenna analogica e niente .
Su google non ho trovato niente solo una cosa che dice che deejay tv come sitcom sceglie di passare a telecom non ho capito bene forse il mukkio di canali La 7 mtv etc.. sul DTT.
Io prendo la 7 e tutto il resto con il mio dtt pero non ho mai visto ombra di deejay tv.
Un'altro mitero:
Io vedevo con il dtt la 7 mer*apiù e tutto il resto ma non prendevo la 7 normale MTV e la 7 sport facevo la ricerca di nuovi canali e niente.
Poi ho ricercato tutti i canali come all'inizio dell'istallazione del decoder e li ho trovati(La 7 MTv la7sport..)
Che dite provo n'altra volta a fare così.Perke se poi non trova niente mi noio riordianare i canali.

BYe BYE

Sù DTT nn c'è Deejay Tv nn c'è nessun comunicato ufficile ne da parte di Radio Deejay ne parte dell ministero delle comunicazioni!! solo sù Sky quindi!
ciao!!


Reply With Quote
  #3  
Old 07-22-2006, 01:55 PM
mazza991 mazza991 is offline
Senior Member
 
mazza991's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 259
mazza991 is on a distinguished road
Default

e naturalmente come web tv


Reply With Quote
  #4  
Old 07-25-2006, 12:00 AM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member
 
antonello38's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 466
antonello38 is on a distinguished road
Default

Qualcuno mi può spiegare perche Dejaay TV è a pagamento su SKY e in chiaro come webtv??? Io non l'ho ancora capito questo...


Reply With Quote
  #5  
Old 07-25-2006, 07:01 AM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member
 
mister6339's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: roma
Posts: 728
mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339
Default

Quote:
Originally Posted by antonello38
Qualcuno mi può spiegare perche Dejaay TV è a pagamento su SKY e in chiaro come webtv??? Io non l'ho ancora capito questo...

bella domanda!! invia una email al sig.Linus da molfetta e fattelo spiegare!!


Reply With Quote
  #6  
Old 07-25-2006, 08:48 AM
mazza991 mazza991 is offline
Senior Member
 
mazza991's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 259
mazza991 is on a distinguished road
Default

si allora perchè su s.ky c'è raisport sat e invece sul dtt o con free to air lo prendi


Reply With Quote
  #7  
Old 07-25-2006, 08:51 AM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member
 
mister6339's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: roma
Posts: 728
mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339
Default

Quote:
Originally Posted by mazza991
si allora perchè su s.ky c'è raisport sat e invece sul dtt o con free to air lo prendi

parli con me???
che ne sò io xkè!! se è per questo pure RaiNew24 la prendi sia sul web che sul DTT e anche sul Sat normale senza S.k.y.!!
se vuoi te ne elenco altri 80 come minimo!! son9o tante le Tv che ha sky e molte di loro trasmettono sia sul satellite normale che sù Sky! e alcuno come segnalate vi trasmettono anche sù WEb-tv e DTT


Reply With Quote
  #8  
Old 07-25-2006, 08:58 AM
mazza991 mazza991 is offline
Senior Member
 
mazza991's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 259
mazza991 is on a distinguished road
Default

il mio pc sta impazzendo.Questo sarà forse l'ulttimo topic che riusciro a scrivere prima che si spegnerà da solo.
__________________________________________________ __________________
Cmq si le ho dimenticate di scrivere ma le ho pensate.Bah forse pensano che ancore la web tv non copre un bacino di utenza molto alto?Ma mo mi riviene in mente la domanda che mi son fatto quando ho aperto questo tread:

Ma affianco a tutte le tv gigantesche LCD e al plasma c'erano 3 picoline di quelle bianco e nero e una era accesa .
Provo a girare la maovella del tuning e non trova un bel niente cambio banda..
Su una banda che ora non ricordo signori e signori trovo deejay tv


Reply With Quote
  #9  
Old 07-25-2006, 09:08 AM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member
 
mister6339's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: roma
Posts: 728
mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339
Default

Quote:
Originally Posted by mazza991
il mio pc sta impazzendo.Questo sarà forse l'ulttimo topic che riusciro a scrivere prima che si spegnerà da solo.
__________________________________________________ __________________
Cmq si le ho dimenticate di scrivere ma le ho pensate.Bah forse pensano che ancore la web tv non copre un bacino di utenza molto alto?Ma mo mi riviene in mente la domanda che mi son fatto quando ho aperto questo tread:

Ma affianco a tutte le tv gigantesche LCD e al plasma c'erano 3 picoline di quelle bianco e nero e una era accesa .
Provo a girare la maovella del tuning e non trova un bel niente cambio banda..
Su una banda che ora non ricordo signori e signori trovo deejay tv

nn sò che dirti!! cmq sono sicuro che sul DTT nn c'è RadioDeejay (xkè se ci fosse adesso nn stavo qui a scrivere )!!!


Reply With Quote
  #10  
Old 07-25-2006, 09:10 AM
mazza991 mazza991 is offline
Senior Member
 
mazza991's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 259
mazza991 is on a distinguished road
Default

Come non cè si ke c'è.
Radio deejay c'è .
deejay Tv non c'è.
Mi sa ke è nella frequenza di all music e repubblica tv.
Oltre a radio deejay c'è M2o e n' altra famosa


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:00 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.