|
|||
|
|||
![]() Quote:
ABNormal eri tu che non avevi fede nella parola del professore... Ricordi?!? ![]() http://www.coolstreaming.us/forum/s...13&page=6&pp=10 ![]() Cmq per quanto mi riguarda l'unica cosa strana è l'estromissione della Fiorentina dalla Champions, il resto, tutto il polverone tirando in mezzo più squadre possibili era una manovra (d'obbligo e logica) dei legali di Moggi per alzare più polvere possibile in modo da scagionare e/o ridurre in qualche modo la pena previstagli. |
|
|||
|
|||
![]() Ma io lo ridico un'atra volta
![]() ![]() ![]() Dove kazzo era questo "sistema Moggi" se a Carraro hanno fatto la "multina" e quasi tutti gli arbitri sono stati assolti ![]() ![]() ![]() Questo paese mi ha rotto i koglioni ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi sembra che trovassi scandalosa quella previsione: http://www.coolstreaming.us/forum/s...76&postcount=63 e, ora che praticamente è confermata dai fatti, confermo lo scandalo
|
|||
|
|||
![]() In effetti Carraro non lo capisco.
Forse però a lui conveniva una squalifica maggiore (tanto non tornerà nel calcio) e una multa minore. |
|
|||
|
|||
![]() Sia ben chiaro che mi aspettavo la serie B per la Juve...
Ma ragazzi, tutto il resto è ABOMINEVOLE ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() dico solo 2 parole:
KE SCANDALO!!! |
|
|||
|
|||
![]() Comunque il sistema Milan era solo un'invenzione degli juventini per digerire megli la retrocessione.
Siate contenti, avete evitato il fallimento e con -17 l'anno prossimo siete in A al 100%. I giocatori non ancora andati via sanno che devono soffrire solo un anno e potrebbero accettarlo. E' la sentenza che speravate, no? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma ***** nostri di che???? Ma che ci tolgono il pane??? Ragazzi non esageriamo, è uno sport che possiamo seguire piu o meno appassionatamente, ma nulla di piu!! Come dico sempre, è la piu importante delle cose inutili, quindi i ***** dovrebbero essere di coloro che ci stanno mangiando, non i nostri!!! Anzi, noi siamo L'UNICA PARTE PURA, GRAZIE ALLA QUALE QUESTO SPORT SEMPRE VIVRA'. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusate ma proprio nn capisco... I tifosi juventini perchè gridano vendetta e trovano scandalosa la cosa?!?!? Perchè avreste voluto un anno di purgatorio per le altre società quando la prima in classifica per truffaldinerie è proprio lei?!? Commentatori sportivi che dicono che la sentenza sia solo negativa per la Juve mi fà pensare a un discorso estremamente di parte. Per me vi è anche andata bene... Ripeto che il polverone lo hanno alzato i legali di Moggi per scagionare e/o ridurre la pena che gli sarebbe stata attribuita. Una serie B a meno 17 vi va benissimo, probabilmente in 1 anno sarete di nuovi in A... Capisco la rabbia e la tristezza per la serie B ma noi rossoneri lo sappiamo cosa state provando. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mettiamo che il sistema Milan era un invenzione... Ma mi dite dove kazzo era il "sistema Moggi" se quasi tutti gli arbitri sono stati assolti e a Carraro hanno fatto solo una multa ![]() ![]() Mi dovete rispondere kazzo ![]() ![]() ![]() |