|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti straquoto!!! Non si è mai visto un sistema che andasse avanti con un solo componente!!!! Ma come, e paparesta nello stanzino, la maserati di pairetto, i viaggi promessi a racalbuto, per non parlare di quel figlio di madre ignota di de santis... CARRARO!!!! Che vergogna. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io parlavo in ambito sportivo, sia ben chiaro. Facendo le corna, il pane ancora non me lo leva nessuno. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai ragione. infatti io confermo la mia visione delle pene: radiazione (o c2) per la juve, o serie c1 e multa pari ai diritti TV/sponsor/abbonamenti incassati negli ultimi 2 anni serie c per lazio e fiorentina (e multa pari ai diritti televisivi+sponsor di un anno) serie b per il milan (e multone analogo) radiazione perpetua per tutti i "signori" coinvolti. sempre che si volesse far capire che 'ste cose non s'han da fare.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh no, mi spiace....non ci siamo proprio...io accetto la B perchè chi sbaglia DEVE pagare...ma non le ha fatte MOGGI le telefonate di MEANI, DELLA VALLE e LOTITO...che polverone ha inventato???diciamo la verità....si è fatta giustizia sommaria per tenere buona la piazza....è sotto gli occhi di tutti...il giocattolo è rimasto in piedi e chi doveva pagare ha pagato...bene bene...si andrà avanti così...con gli stessi attori di sempre....contenti voi!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
siamo d'accordo!ma, come ho scritto prima, hanno tenuto in piedi la baracca....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Appunto, il "sistema Moggi" non è mai esistito ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Se Milan, Lazio e Fiorentina andavano in B, la Juve andava in C.
Ma voi juventini preferivate questo? Comunque non punire arbitri e Carraro mi sembra assurdo pure a me. |
|
|||
|
|||
![]() comunque....c'è una sola cose che mi fa piacere del milan in A a -8....che i nerzzurri nemmeno quest'anno potranno godere!!!!auhauhauahuahauhau e stavolta non potranno nemmeno appellarsi ai santi......che gusto!!!
mi spiace essere duro, ma le parole da "duri e puri" non mi sono mai piaciute.... ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
qui non si tratta di preferire questo o quello....queste sarebbero state le pene GIUSTE....quello che si è fatto, è una c****a all'italiana.... KE SKIFO!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dipende chi sarà il sostituto di Sheva, perchè senza di lui il Milan è più debole. Forse ora che è ai preliminari faranno qualche colpo di mercato. |