|
|||
|
|||
![]() qualcuno ha visto inter.it? "e ora andiamo a festeggiare lo scudetto" haha
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Che tristezza... ![]() Mamma mia che tristezza... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() vergognosi.... l'unica squadra al mondo a festeggiare lo scudetto a luglio...
http://vergognainter.blogspot.com/ |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Crisi d'astinenza, ovviamente! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Il club francese del Monaco si e' aggiudicato la Sudtirol Cup 2006 battendo 6-5 ai rigori (1-1 dopo i primi novanta minuti con rete di Pizarro su rigore) l'Inter neo-campione d'Italia. Decisivo l'errore dal dischetto di Santiago Solari. (Agr)
fonte : gazzetta.it Eccoli i campioni d''Italia |
|
|||
|
|||
![]() A parte il ruolo ricoperto in precedenza da rossi, che può destare dubbi, l'assegnazione dello scudetto all'inter è sacrosanta, lo scudetto a chi fa le cose onestamente, non è giusto che per degli sciagurati disonesti, chi rispetta le regole non venga premiato, e poi sfido chiunque a trovare un personaggio che debba ricoprire una carica istituzionale importante che vada bene a tutti, e che non susciti perplessità per il suo passato, la sua provenienza, la sua fede calcistica ecc.........
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Già circolano i primi cori (nerazzurri): "Guido Rossi uno di noi!!" ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io chiedo alla Magistratura di aprire un'inchiesta con tanto di intercettazioni... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Tornando serio, io lo scudetto non l'avrei assegnato (a nessuno), come avevo già detto.
|