Scusami ma mi pare che come Moggi da Ballarò anche tu sia affetto come lui dalla sindrome di Stoccolma...
Se non erro sportitalia o sky trasmetteva di notte, tutte le partite della Juve dove ci sono stati clamorosi episodi e/o polemiche arbitrali.
Scusami anche su questa.
La tua idea si allinea a un'idea già sentita più e più volte su un accusa nei confronti di quel piccolo uomo di Berlusconi e i suoi compari.
Ancora una volta ribadisco il mio distacco dalla sua politica e spero, da buon romantico, che il calcio non sia accostato e non vada a braccetto con la politica (altrimenti non capisco Bertinotti

)
Detto questo, a me non importa chi e per come siano saltate fuori tutte ste cose, a me conta il perchè si siano fatte e chi le abbia fatte.
Il resto sono solo chiacchere.
Il fatto di pensare con la propria testa credo che la maggior parte degli utenti di questo forum già lo faccia, non ho letto un solo commento uguale a un altro, e anche se qualcuno era simile a ciò che si legge sui giornali (ad esempio il tuo pensiero mi pare di averlo visto sul corriere dello sport) credo anche che non ci sia un oscuramento di prove o un cambiamento radicale della verità da parte dei media (a parte il buon vecchio Biscardi)...
Non siamo mica come Berlusconi che addita tutti i direttori di giornali di essere comunisti...
A breve per i commenti