|
|||
|
|||
![]() Problema smail p2p guideQuando apro smail p2p guide (versione programma) e cerco di andare ad una categoria di canali p2p appare una pagina bianca con scritto by kuwait hacker... lo fa anche a voi? Mi fa pensare che ci abbiano fatto qualcosa...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() qualche simpaticone...stiamo provvedendo a contattare smail...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() questi bontemponi!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() veramente... sarà proprio un hacker da 4 soldi...pensate se fosse stato un australian hacker
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
così impara a fare stupidi scherzi....ricordate jingle bells? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() in realtà l'hacker sono io. ho voluto dare un colpo al programma concorrente al mio in modo da restare l'unico segnalatore di p2ptv.
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() mmm... è stato rovinato anche lo script php per l'inserimento dei canali, anche lì dà by kuwait hacker... in pratica ha rovinato tutta smail-home.org...
A questo punto non è un simpaticone o buontempone, ma un bastard proprio... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Un povero e misero b@stardo, perchè se si diverte a rompere le @@ alla gente in questo modo è proprio un demente da quattro soldi ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ...che rotto in culo
|