|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() scusate mi vado a leggere di nuovo le regole sul forum....scusate ancora
|
|
|||
|
|||
![]() beh, almeno quest'ultima volta ha fatto delle domande qui... non è scritto nel regolamento che non si può insistere sul chiedere msn agli altri, ma è il "buon senso"...
|
|
|||
|
|||
![]() bhe almeno vorrei delle risposte qui...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Per comprare i giocatorei è semplice... c'è una pagina del programma di Taglio fatta apposta dove sono messi tutti i giocatori di serie a con le quotazioni della gazzetta, hai un tot di crediti che non puoi superare... quando hai fatto la squadra tutto a posto... essendoci la comproprietà (almeno credo) non ci sono aste... se ci fossero sarebbero fatte con stile ebay... tu fai l'offerta e prima che scade il termine massimo gli altri possono rilanciare!!!
mi sembra semplice...per le quotazioni dei giocatori online sono difficili da trovare perchè sono a pagamento... se vuoi compri la gazzetta dello sport (quella rosa ![]() ![]() ![]() comunque la pazienza è amica di tutti i buoni fantallenatori!!! vedrai che taglio spiegherà a breve tutto!!! |
|
|||
|
|||
![]() J grazie ma lo so di che colore e la gazzetta hihihihihih
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Attenzione aggiornamento
Questa sera , caricherò la lista dei giocatori ... (con le relative quotazioni della gazzetta) quindi tutti gli user che non hanno asta possono cominciare a formare la propria squadra . In particolare tutti quelli che appartengono alla lega italiana e lega inglese possono cominciare ad organizzare la squadra. La creazione della squadra credo sarà possibile farla fino al 4 o 5 settembre (poi vediamo). Per chi fosse nuovo e non ha mai giocato , maggiori informazioni e tutorial riguardo la compravendita dei giocatori si possono trovare sulla board di supporto allo script ATTENZIONE una volta comprata la squadra NON CERCATE DI SCHIERARE LA FORMAZIONE IN CAMPO FINCHE' NON SARANNO PUBBLICATI I RELATIVI CALENDARI. ciao a tutti Last edited by taglioecucito : 08-09-2006 at 01:47 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Scusate l ignoranza come faccio a caricare la squadra
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
LE QUOTAZIONI SONO ONLINE !!! Ricordo a tutti due cose 1) Npon schierare la formazione in campo , in quanto mancano ancora i calendari. Appena sarano disponibile , saranno inseriti e sarà possibile schierare il campo la formazione per la prima settimana del torneo. 2)La compravendita è aperta ai soli team che non hanno asta o buste chiuse .... per questi team ci aggiorniamo ai primi di settembre quando spero che siete tornati tutti. Per gli allenatori di questi team che partecipano con asta/buste ... se qualcuno di voi ha problemi per i primi di settembre mi faccia sapere... ciao a tutti |
|
|||
|
|||
![]() Raga nn hanno iscritto la mia squadra...x giocare al fantacalcio bisogna andare sul sito www.fiore.altervista.....??????????????
scusate ma io sono ignorante ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ecco il nuovo genesi vampiric!!!Scusate, ma anch'io sono un po' inibito!!
nn ho capito dove si deve andare e come si fa per caricare la propria squadra. inoltre, avrei qualche altra domanda da fare: [B]come funziona la lega francese? e' solo il nome di un altra lega? cioè si comprano comunque i giocatori del campionato italiano? sono ancora in tempo per partecipare alla lega francese? da quanto ho capito è l'unica che funziona con il sistema dell'asta/buste chiuse, mi piacerebbe molto partecipare a un campionato di questo tipo Grazie mille P.S. comunque magari rispondetemi con MSN, penso sia molto più comodo, no? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |