Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 08-09-2006, 11:26 AM
Genesi vampiric Genesi vampiric is offline
Member

Genesi vampiric is on a distinguished road

scusate mi vado a leggere di nuovo le regole sul forum....scusate ancora

Reply With Quote
Old 08-09-2006, 11:47 AM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator

giammy1288's Avatar

giammy1288 is on a distinguished road

beh, almeno quest'ultima volta ha fatto delle domande qui... non è scritto nel regolamento che non si può insistere sul chiedere msn agli altri, ma è il "buon senso"...

Reply With Quote
Old 08-09-2006, 12:11 PM
Member

bhe almeno vorrei delle risposte qui...

Reply With Quote
Old 08-09-2006, 12:26 PM
jfive jfive is offline
Senior Member

jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive

Per comprare i giocatorei è semplice... c'è una pagina del programma di Taglio fatta apposta dove sono messi tutti i giocatori di serie a con le quotazioni della gazzetta, hai un tot di crediti che non puoi superare... quando hai fatto la squadra tutto a posto... essendoci la comproprietà (almeno credo) non ci sono aste... se ci fossero sarebbero fatte con stile ebay... tu fai l'offerta e prima che scade il termine massimo gli altri possono rilanciare!!!

mi sembra semplice...per le quotazioni dei giocatori online sono difficili da trovare perchè sono a pagamento... se vuoi compri la gazzetta dello sport (quella rosa ) e a pagina 21 trovi tutte le quotazioni...

comunque la pazienza è amica di tutti i buoni fantallenatori!!!

vedrai che taglio spiegherà a breve tutto!!!

Reply With Quote
Old 08-09-2006, 12:56 PM
Member

J grazie ma lo so di che colore e la gazzetta hihihihihih

Reply With Quote
Old 08-09-2006, 01:43 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Attenzione aggiornamento

Questa sera , caricherò la lista dei giocatori ... (con le relative quotazioni della gazzetta) quindi tutti gli user che non hanno asta possono cominciare a formare la propria squadra . In particolare tutti quelli che appartengono alla lega italiana e lega inglese possono cominciare ad organizzare la squadra. La creazione della squadra credo sarà possibile farla fino al 4 o 5 settembre (poi vediamo).

Per chi fosse nuovo e non ha mai giocato , maggiori informazioni e tutorial riguardo la compravendita dei giocatori si possono trovare sulla board di supporto allo script

ATTENZIONE una volta comprata la squadra NON CERCATE DI SCHIERARE LA FORMAZIONE IN CAMPO FINCHE' NON SARANNO PUBBLICATI I RELATIVI CALENDARI.

ciao a tutti

Last edited by taglioecucito : 08-09-2006 at 01:47 PM.

Reply With Quote
Old 08-09-2006, 02:05 PM
Member

Scusate l ignoranza come faccio a caricare la squadra

Reply With Quote
Old 08-09-2006, 06:37 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Attenzione aggiornamento

Questa sera , caricherò la lista dei giocatori ... (con le relative quotazioni della gazzetta) quindi tutti gli user che non hanno asta possono cominciare a formare la propria squadra . In particolare tutti quelli che appartengono alla lega italiana e lega inglese possono cominciare ad organizzare la squadra. La creazione della squadra credo sarà possibile farla fino al 4 o 5 settembre (poi vediamo).

Per chi fosse nuovo e non ha mai giocato , maggiori informazioni e tutorial riguardo la compravendita dei giocatori si possono trovare sulla board di supporto allo script

ATTENZIONE una volta comprata la squadra NON CERCATE DI SCHIERARE LA FORMAZIONE IN CAMPO FINCHE' NON SARANNO PUBBLICATI I RELATIVI CALENDARI.

ciao a tutti

LE QUOTAZIONI SONO ONLINE !!!

Ricordo a tutti due cose

1) Npon schierare la formazione in campo , in quanto mancano ancora i calendari. Appena sarano disponibile , saranno inseriti e sarà possibile schierare il campo la formazione per la prima settimana del torneo.

2)La compravendita è aperta ai soli team che non hanno asta o buste chiuse .... per questi team ci aggiorniamo ai primi di settembre quando spero che siete tornati tutti. Per gli allenatori di questi team che partecipano con asta/buste ... se qualcuno di voi ha problemi per i primi di settembre mi faccia sapere...

ciao a tutti

Reply With Quote
Old 08-10-2006, 11:20 AM
Member

Raga nn hanno iscritto la mia squadra...x giocare al fantacalcio bisogna andare sul sito www.fiore.altervista.....??????????????
scusate ma io sono ignorante

Reply With Quote
Old 08-10-2006, 11:32 AM
valerie stong valerie stong is offline
Junior Member

valerie stong is on a distinguished road

ecco il nuovo genesi vampiric!!!

Scusate, ma anch'io sono un po' inibito!!
nn ho capito dove si deve andare e come si fa per caricare la propria squadra.
inoltre, avrei qualche altra domanda da fare:

[B]come funziona la lega francese? e' solo il nome di un altra lega? cioè si comprano comunque i giocatori del campionato italiano?

sono ancora in tempo per partecipare alla lega francese? da quanto ho capito è l'unica che funziona con il sistema dell'asta/buste chiuse, mi piacerebbe molto partecipare a un campionato di questo tipo

Grazie mille

P.S. comunque magari rispondetemi con MSN, penso sia molto più comodo, no?

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:46 PM.