|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ci sono anche io dentro (nel fantacalcio)
|
|
|||
|
|||
![]() continuando ad insistere di sicuro non ti rendi simpatico e sarà molto difficile che qualcuno ti contatti..
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Lascia perdere, ho eliminato il messaggio ma è l'ultimo avvertimento, poi parte il ban. Oltretutto c'è un forum apposito di supporto nel sito di taglioecucito, potete postare anche là se volete. Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao valerie stong Guarda il post in RILIEVO in questa board e avrai tutte le risposte , prima di scrivere controllo prima tutti i post .... sono argomenti gia trattati NUMEROSE VOLTE. Poi se qualcuno non sa leggere... vedremo cosa fare ![]() |
|
|||
|
|||
![]() volevo diree che mio fratello si e iscritto nella premier league e sta nella classifica io mi so iscritto nerlla serie a e nn mi vedo nella classifica come mai??????
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A questo punto ho la conferma che non sai leggere ... la serie A è completa e c'e anche un post che lo dice .... quindi penso che sei in serie B Prima di scrivere cose gia dette , gia scritte , perche non leggi i post precedenti..... Ti do un consiglio contatta "valerie stong" forse in due riuscite a capire quello che 60 persone hanno capito da sole, almeno spero |
|
|||
|
|||
![]() Ma siccome adesso sto in B devo prendere i gicatori di serie b o no?????????
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Devi prendere i giocatori della parocchia di "san gedeone" spero che la conosci ![]() |
|
|||
|
|||
![]() dai seriamente
|
|
|||
|
|||
![]() allora??????
|