Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 08-10-2006, 02:31 PM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member

cuco1's Avatar

cuco1 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Genesi vampiric
allora??????

Ti conviene rinunciare...non è il gioco adatto alle tue qualità...
Prova ad andare su yahoo.giochi, sono sicurò che troverai il gioco adatto a te!

Reply With Quote
Old 08-10-2006, 02:33 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

ragazzi ma ci siete o ci fate?????
i nomi dei campionati sono solo indicativi......mica c'è il fantacalcio per il campionato inglese o francese!!!! e lo stesso vale per la serie B! ovvio che i giocatori sono quelli della serie A.......i nomi servono solo x fare distinzioni tra una lega ed un altra!

Reply With Quote
Old 08-10-2006, 02:44 PM
valerie stong valerie stong is offline
Junior Member

valerie stong is on a distinguished road

che cacchio è la board

ok, effettivamente suonava strano (la domanda voleva solo essere una conferma)... ma essendoci serie A e B avrei continuato con le serie inferiori(c1 c2...), senza inventarsi un campionato inglese che credo crei solo confusione (anche perchè funziona con la stessa identica modalità di quello italiano).
cmq chiusa la polemica.
cerco il modo di inserire la mia squadra, andrò a rileggermi (se ne son capace tutti i post)
buon divertimento a tutti.

Reply With Quote
Old 08-10-2006, 02:59 PM
valerie stong valerie stong is offline
Junior Member

valerie stong is on a distinguished road

prima che mi insultiate voi...

ok, alla prima domanda mi sono risposto: ho capito la differenza tra le tre leghe.
adesso cercherò la pagina in cui creare la squadra: entro settembre ce la farò anch'io, ci son riuscite 60 persone!!!!
ciao

Reply With Quote
Old 08-10-2006, 03:48 PM
gucci gucci is offline
Senior Member

gucci's Avatar

gucci is on a distinguished road

Delucidazioni su regolamento fantacalcio

Ragazzi avrei alcune domande da sottoporvi avendo letto il regolamento ufficiale del fantacalcio:

1- Sarà possibile adottare il modulo tattico con 3 difensori? visto ke nel regolamento ufficiale nn è kiaro?
2- Se prendo 2 portieri titolari, il terzo deve essere la riserva di uno dei due?
3- Per vincere bisognerà avere sempre almeno 3 punti in più dell'avversario?

Grazie

Reply With Quote
Old 08-10-2006, 04:02 PM
Genesi vampiric Genesi vampiric is offline
Member

Genesi vampiric is on a distinguished road

valerie strong mandami un messeggio privaato

ok xrò voi vi incazzate xkè kiedo i kontatti msn ma io sto kiedendo ki mi spiega kome caricare la squadra???????????vi prego aiutatemi

Reply With Quote
Old 08-10-2006, 05:21 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Quote:
Originally Posted by valerie stong
ok, effettivamente suonava strano (la domanda voleva solo essere una conferma)... ma essendoci serie A e B avrei continuato con le serie inferiori(c1 c2...), senza inventarsi un campionato inglese che credo crei solo confusione (anche perchè funziona con la stessa identica modalità di quello italiano).
cmq chiusa la polemica.
cerco il modo di inserire la mia squadra, andrò a rileggermi (se ne son capace tutti i post)
buon divertimento a tutti.

Bastava che leggevi il post in rilievo e capivi tutto .... ma capisco che leggere comporta molta fatica.

Reply With Quote
Old 08-10-2006, 05:25 PM
Moderator

Quote:
Originally Posted by gucci
Ragazzi avrei alcune domande da sottoporvi avendo letto il regolamento ufficiale del fantacalcio:

1- Sarà possibile adottare il modulo tattico con 3 difensori? visto ke nel regolamento ufficiale nn è kiaro?
2- Se prendo 2 portieri titolari, il terzo deve essere la riserva di uno dei due?
3- Per vincere bisognerà avere sempre almeno 3 punti in più dell'avversario?

Grazie

1) Si è previsto il modulo con 3 difensori
2) No .... non siamo cosi fiscali
3) Seguo la regola del fantacalcio ... quindi primo goal a 66 punti e poi ogni 4 punti un goal (vado a memoria).

ciao

Reply With Quote
Old 08-10-2006, 06:58 PM
gucci gucci is offline
Senior Member

gucci's Avatar

gucci is on a distinguished road

Ok quindi ad esempio il modulo classico 3-4-3 lo posso usare giusto?
Per quanto riguarda la terza domanda io volevo sapere se ad esempio la squadra X totalizza 70.5 punti e la squadra Y ne fa 72, la partita secondo i calcoli dovrebbe finire 1-2 in favore della squadra Y,mentre secondo le regole ufficiali la partita finirebbe o 2-2 o 1-1 cmq in parità xkè la squadra Y nn ha ottenuto più di 3 punti rispetto alla squadra X.(Nn so se sono riuscito ad esprimere kiaramente ciò ke intendo dire).
A me starebbe benissimo la prima soluzione ciè la squadra Y vince 2-1 anke xkè io ho sempre fatto il fantacalcio in questa maniera, e volevo sapere come funzionava questa particolare regola.
Grazie

Reply With Quote
Old 08-10-2006, 07:10 PM
Moderator

Quote:
Originally Posted by gucci
Ok quindi ad esempio il modulo classico 3-4-3 lo posso usare giusto?
Per quanto riguarda la terza domanda io volevo sapere se ad esempio la squadra X totalizza 70.5 punti e la squadra Y ne fa 72, la partita secondo i calcoli dovrebbe finire 1-2 in favore della squadra Y,mentre secondo le regole ufficiali la partita finirebbe o 2-2 o 1-1 cmq in parità xkè la squadra Y nn ha ottenuto più di 3 punti rispetto alla squadra X.(Nn so se sono riuscito ad esprimere kiaramente ciò ke intendo dire).
A me starebbe benissimo la prima soluzione ciè la squadra Y vince 2-1 anke xkè io ho sempre fatto il fantacalcio in questa maniera, e volevo sapere come funzionava questa particolare regola.
Grazie

Si finisce 2 a 1 ... ricordati che chi gioca in casa prende 2 punti in +. Se volete li possiamo togliere .
Queste cose non le ho ancora decise .... esempio : quanti cambi fare ... ne parleremo + avanti dopo il 26 agosto quando torno dalle vacanze

ciao

Last edited by taglioecucito : 08-10-2006 at 07:15 PM.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 11:56 PM.