Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > Zattoo

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 08-13-2006, 10:38 PM
tronco tronco is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Location: Canada - Niagara Falls
Posts: 347
tronco is on a distinguished road
Default

zattoo mi nega l'accesso


ciao

Con grande mio dispiacere sto riscontrando che zattoo non mi fa piu' accedere con mio username e password perche' la mia locazione corrente non corrisponde con la locazione che ho registrato all'inizio!

In pratica fanno controlli sull'IP e se sei 'fuori' non ti danno piu' l'accesso.

successo a qualcun'altro???


Reply With Quote
  #2  
Old 08-13-2006, 10:54 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tronco
successo a qualcun'altro???

Ciao. Certo, purtroppo succede a tutti.
Se ne parla QUI, nelle ultime due pagine.
In pratica succede a tutti quelli che hanno tolto il proxy nel momento in cui sono andati a loggarsi nel programma. Occorre quindi ricrearsi un nuovo account e usare il proxy ogni volta che ci si logga, dopo in teoria puoi anche toglierlo.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #3  
Old 08-21-2006, 08:56 AM
occhiazzurri occhiazzurri is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 32
occhiazzurri is on a distinguished road
Default

Zattoo


Ciao a tutti,sono andato sul sito di Zattoo,ho messo la mia e-mail per potermi registrare e aprire il programma ma nulla non ho ricevuto nessuna mail,si vede che hanno capito che non abito in Svizzera,c'è qualche modo per aggirare la cosa e vedere i canali?fatemelo sapere magari sulla mia e-mail?saluti


Reply With Quote
  #4  
Old 08-21-2006, 11:24 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by occhiazzurri
Ciao a tutti,sono andato sul sito di Zattoo,ho messo la mia e-mail per potermi registrare e aprire il programma ma nulla non ho ricevuto nessuna mail,si vede che hanno capito che non abito in Svizzera,c'è qualche modo per aggirare la cosa e vedere i canali?fatemelo sapere magari sulla mia e-mail?saluti


no... ad alcuni la mandano la mail ... ad altri no ... poi ci sono i raccomandati come me ... che più mandano mail... e più inviti gli arrivano... ma che puoi farci!!!!


Reply With Quote
  #5  
Old 08-31-2006, 04:48 PM
achiemanuel achiemanuel is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3
achiemanuel is on a distinguished road
Default

Aiuto con Zattoo


Ciao a tutti ho ricevuto link per scaricare zattoo ma scopro con enorme dispiacere che con il mio ip Italiano non posso accedere al link per scaricarlo mi dice:

"Zattoo is currently only available in Switzerland. You seem to be accessing the Zattoo website from a country we do not serve yet. Please enter your country of residence below, and when our service is available there, we will contact you. You're high on the waiting list, and we look forward to serving you."

ho provato a cambiare il mio IP con windows andando su"proprieta controllo internet TCP/IP" ma dopo averci inserito degli IP o DNS trovati in rete nn riusivo piu' a connettermi a internet.

Come posso fare per cambiare ip con uno Svizzero?
qualcuno esperto mi puo' aiutare grazie


Reply With Quote
  #6  
Old 08-31-2006, 05:00 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by achiemanuel
ho provato a cambiare il mio IP con windows andando su"proprieta controllo internet TCP/IP" ma dopo averci inserito degli IP o DNS trovati in rete nn riusivo piu' a connettermi a internet.

Ciao, non devi toccare le proprietà del tcp/ip, il proxy va inserito dalle proprietà del browser, leggi la guida qui:

http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=11723

In ogni caso... nel frattempo si sono fatti più furbi e ora anche con il proxy sembra non funzionare, puoi fare qualche prova ma purtroppo ormai a quasi tutti non funziona più. L'unica via sembra quella della ressegnazione.
Ciao.

P.S.: per favore non postare lo stesso messaggio in più discussioni, ti leggiamo lo stesso.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #7  
Old 09-06-2006, 08:17 PM
achiemanuel achiemanuel is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3
achiemanuel is on a distinguished road
Default

grazie


[QUOTE=LunaBlu]Ciao, non devi toccare le proprietà del tcp/ip, il proxy va inserito dalle proprietà del browser, leggi la guida qui:

http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=11723

In ogni caso... nel frattempo si sono fatti più furbi e ora anche con il proxy sembra non funzionare, puoi fare qualche prova ma purtroppo ormai a quasi tutti non funziona più. L'unica via sembra quella della ressegnazione.
Ciao.

-Grazie per l'aiuto se scopro qualcosa ti faccio sapere
scusa se il mio messaggio é apparso diverse volte nel forum mi saro' sbagliato
non ho mai usato un forum prima


ciao


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:27 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.