Go Back   Forum > Streaming > Forum Generale Streaming

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 08-25-2006, 04:36 PM
sly7787 sly7787 is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 2
sly7787 is on a distinguished road
Default

Domande di aiuto su coolstreaming


Ciao a tutti,
ho da poco installato coolstreaming e quindi sono un principiante e vi voglio fare delle domande sull'utilizzo di esso.. Eccole elencate qui di seguito:
- Perchè quando voglio vedere i canali italiani su mediacenter(rai,mediaset..) e, dopo aver installato lo streamerone perchè lo richiede, mi dice sempre che per visualizzare questi canali devo scaricare streamerone quando invece già l'ho scaricato? Ho provato a far partire a parte lo streamerone, ma i programmi mediaset, rai, ecc. non ci sono proprio..Come devo fare???
- Mi capita che quando voglio vedere un programma su web tv e ci clicco sopra, mi esce solo "Connessione a file multimediale" oppure mi esce prima "Connessione a file multimediale" e poi "Pronto" ma non mi parte niente..C'è qualcosa che posso fare per risolvere questo problema??
- Su web-tv i programmi winamp tv non mi partono per niente e mi esce sempre "Errore nello script della pagina..Continuare a eseguire gli script?" E io metto sì, ma non ne vogliono proprio sapere di partire..Perchè? Eppure ce l'ho installato il winamp..
- C'è un modo per vedere anche altri emmittenti televisive, altri canali di altre nazioni oltre a quelle elencate su web-tv?? Ad esempio su web-tv non c'è la Svezia, Norvegia e Danimarca.. Come posso fare per inserire e vedere emittenti televisive di questi tre Paesi e di altri Paesi ancora che non sono elencati sulla lista di web-tv???
- Se ci sono altre cose che devo sapere per un buon funzionamento del coolstreaming, ve ne sarei grato se me lo faceste sapere..
Aspetto dei vostri aiuti e consigli..Ciao e GRAZIE MILLE!!!!!!


Reply With Quote
  #2  
Old 08-25-2006, 04:41 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

Quote:
Originally Posted by sly7787
Ciao a tutti,
ho da poco installato coolstreaming e quindi sono un principiante e vi voglio fare delle domande sull'utilizzo di esso.. Eccole elencate qui di seguito:
- Perchè quando voglio vedere i canali italiani su mediacenter(rai,mediaset..) e, dopo aver installato lo streamerone perchè lo richiede, mi dice sempre che per visualizzare questi canali devo scaricare streamerone quando invece già l'ho scaricato? Ho provato a far partire a parte lo streamerone, ma i programmi mediaset, rai, ecc. non ci sono proprio..Come devo fare???
- Mi capita che quando voglio vedere un programma su web tv e ci clicco sopra, mi esce solo "Connessione a file multimediale" oppure mi esce prima "Connessione a file multimediale" e poi "Pronto" ma non mi parte niente..C'è qualcosa che posso fare per risolvere questo problema??
- Su web-tv i programmi winamp tv non mi partono per niente e mi esce sempre "Errore nello script della pagina..Continuare a eseguire gli script?" E io metto sì, ma non ne vogliono proprio sapere di partire..Perchè? Eppure ce l'ho installato il winamp..
- C'è un modo per vedere anche altri emmittenti televisive, altri canali di altre nazioni oltre a quelle elencate su web-tv?? Ad esempio su web-tv non c'è la Svezia, Norvegia e Danimarca.. Come posso fare per inserire e vedere emittenti televisive di questi tre Paesi e di altri Paesi ancora che non sono elencati sulla lista di web-tv???
- Se ci sono altre cose che devo sapere per un buon funzionamento del coolstreaming, ve ne sarei grato se me lo faceste sapere..
Aspetto dei vostri aiuti e consigli..Ciao e GRAZIE MILLE!!!!!!


-per rai e mediaset (se sono online) usa direttamente streamerone

-se lo fa solo con alcuni canali il problema non è tuo ma delle webtv che possono essere offline o intasate

-winamp richiede l'activex, controlla che nelle Opzioni di Internet Explorer->Protezione->livello personalizzato siano attivate o messu su Chiedi conferma le sottovoci di Controlli e plugin active x e Esecuzione script

-guarda nei p2ptv, in particolare cerca nel forum tvnoo versione norvegese di tvkoo

-leggi i messaggi in rilievo nelle varie sezioni e stai tranquillo

ciaoo
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:26 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.