Go Back   Forum > Streaming > Forum Generale Streaming

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 08-25-2006, 04:36 PM
sly7787 sly7787 is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 2
sly7787 is on a distinguished road
Default

Domande di aiuto su coolstreaming


Ciao a tutti,
ho da poco installato coolstreaming e quindi sono un principiante e vi voglio fare delle domande sull'utilizzo di esso.. Eccole elencate qui di seguito:
- Perchè quando voglio vedere i canali italiani su mediacenter(rai,mediaset..) e, dopo aver installato lo streamerone perchè lo richiede, mi dice sempre che per visualizzare questi canali devo scaricare streamerone quando invece già l'ho scaricato? Ho provato a far partire a parte lo streamerone, ma i programmi mediaset, rai, ecc. non ci sono proprio..Come devo fare???
- Mi capita che quando voglio vedere un programma su web tv e ci clicco sopra, mi esce solo "Connessione a file multimediale" oppure mi esce prima "Connessione a file multimediale" e poi "Pronto" ma non mi parte niente..C'è qualcosa che posso fare per risolvere questo problema??
- Su web-tv i programmi winamp tv non mi partono per niente e mi esce sempre "Errore nello script della pagina..Continuare a eseguire gli script?" E io metto sì, ma non ne vogliono proprio sapere di partire..Perchè? Eppure ce l'ho installato il winamp..
- C'è un modo per vedere anche altri emmittenti televisive, altri canali di altre nazioni oltre a quelle elencate su web-tv?? Ad esempio su web-tv non c'è la Svezia, Norvegia e Danimarca.. Come posso fare per inserire e vedere emittenti televisive di questi tre Paesi e di altri Paesi ancora che non sono elencati sulla lista di web-tv???