Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 08-27-2006, 03:25 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
La Roma nel primo tempo entrava in area da tutte le parti e come voleva..con due-tre passaggi riuscivano a mettere uno davanti al portiere.

Cmq, credo che alla Roma manchi una punta, Mido non ha certo le caratteristiche di Totti. Secondo me ieri la differenza l'hanno fatta anche i cambi..quelli dell'inter hanno cambiato il match mentre quelli della Roma non si sono praticamente visti.

beh indubbiamente!andavano in porta con una facilità disarmante! poi sn mancati i rincalzi...........cosa che l'inter ha se pensate che tiene in panca gente come crespo,dacourt o maicon,l'inter ha fatto i cambi ed è resuscitata......la roma con i cambi è crollata definitivamente!


Reply With Quote
  #12  
Old 08-27-2006, 03:40 PM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member
 
cuco1's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 300
cuco1 is on a distinguished road
Default

Quest'anno sarà molto difficile competere con l'inter...semplicemente devastante!


Reply With Quote
  #13  
Old 08-27-2006, 03:55 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by cuco1
Quest'anno sarà molto difficile competere con l'inter...semplicemente devastante!

......nonostante ques'anno non ci sia una concorrenza forte........non vincerete na' mazza lo stesso.......


Reply With Quote
  #14  
Old 08-27-2006, 04:07 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member
 
Re Leone's Avatar
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 644
Re Leone is on a distinguished road
Default

io penso che se la roma avesse uno come cruz in attacco, come riserva staremo alla pari dell'inter visto che l'inter non è una squadra ma ci sono solo solisti e comunque preferisco giocare a calcio come ieri, che avere tutti buoni giocatori che non sanno che fare come l'inter ieri sera.
viva spalletti.


Reply With Quote
  #15  
Old 08-27-2006, 09:13 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

io da interista faccio i complimenti alla Roma e a Spalletti di cui sono un suo fan (tra l'altro). Comunque voglio dire che la Roma non ha vinto perchè è calata pian piano e nei supplementari non estisteva più, ma credo che la spiegazione del grande primo tempo sia stata la velocità del gioco romanista giocando in maniera velocissima e non dando punti di riferimento e non dimentichiamo il grande pressing asfissiante che non faceva ragionare i giocatori dell'Inter, ma era logico che non poteva tenere quel ritmo per 90 minuti, perchè già non lo si riesce normalmente, di solito si pagano gli ultimi 25 minuti di gara, figuriamoci in questo momento che ancora non si è alla forma ottimale. A questo si è aggiunto la non velocità dei giocatori interisti a centrocampo e difesa, se guardate bene non c'èra un giocatore veloce nella formazione, cordoba era squalificato, lui poteva secondo me con la sua velocità fare molto di più di Materazzi e Vieirà ancora fisicamente non è messo bene ma ha fatto lo stesso una grande partita sfruttando secondo me da parte sua intelligentemente tutte le sue qualità. In poche parole secondo me l'Inter in un momento diverso più avanti nella stagione e con Cordoba al posto di Materazzi, nel primo tempo non avrebbe preso quella grande batosta, non si sarebbero visti tutti quei gol e la partita sarebbe stata diversa.
Ripeto onore alla Roma e a Spalletti, ma alla fine credo che abbia vinto la partita e la coppa la squadra più forte e che ha meritato.
FORZA INTER


E non posso dimenticare Figo, è stato un grande, sembrava che avessi almeno 6-7 anni in meno e credo che non si possa negare un bel 10. BRAVO FIGO!!! CAMPIONE VERO!!!


Reply With Quote
  #16  
Old 08-27-2006, 09:29 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cuco1
Quest'anno sarà molto difficile competere con l'inter...semplicemente devastante!



Come la difesa semplicemente devastante


Reply With Quote
  #17  
Old 08-27-2006, 09:48 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
io da interista faccio i complimenti alla Roma e a Spalletti di cui sono un suo fan (tra l'altro). Comunque voglio dire che la Roma non ha vinto perchè è calata pian piano e nei supplementari non estisteva più, ma credo che la spiegazione del grande primo tempo sia stata la velocità del gioco romanista giocando in maniera velocissima e non dando punti di riferimento e non dimentichiamo il grande pressing asfissiante che non faceva ragionare i giocatori dell'Inter, ma era logico che non poteva tenere quel ritmo per 90 minuti, perchè già non lo si riesce normalmente, di solito si pagano gli ultimi 25 minuti di gara, figuriamoci in questo momento che ancora non si è alla forma ottimale. A questo si è aggiunto la non velocità dei giocatori interisti a centrocampo e difesa, se guardate bene non c'èra un giocatore veloce nella formazione, cordoba era squalificato, lui poteva secondo me con la sua velocità fare molto di più di Materazzi e Vieirà ancora fisicamente non è messo bene ma ha fatto lo stesso una grande partita sfruttando secondo me da parte sua intelligentemente tutte le sue qualità. In poche parole secondo me l'Inter in un momento diverso più avanti nella stagione e con Cordoba al posto di Materazzi, nel primo tempo non avrebbe preso quella grande batosta, non si sarebbero visti tutti quei gol e la partita sarebbe stata diversa.
Ripeto onore alla Roma e a Spalletti, ma alla fine credo che abbia vinto la partita e la coppa la squadra più forte e che ha meritato.
FORZA INTER


E non posso dimenticare Figo, è stato un grande, sembrava che avessi almeno 6-7 anni in meno e credo che non si possa negare un bel 10. BRAVO FIGO!!! CAMPIONE VERO!!!



magari la roma,ha perso perche`oltre ad esser calata piano piano,dietro agli 11 titolari non ha nient`altro?i validi ricambi?dai non scherziamo... la roma esce al primo turno di champions,e al massimo fa 8-9 punti piu`di noi...come lo scorso anno.Quest`anno magari qualcuno in piu`,vista la nostra penalizzazione..


Reply With Quote
  #18  
Old 08-27-2006, 10:46 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
io da interista faccio i complimenti alla Roma e a Spalletti di cui sono un suo fan (tra l'altro). Comunque voglio dire che la Roma non ha vinto perchè è calata pian piano e nei supplementari non estisteva più, ma credo che la spiegazione del grande primo tempo sia stata la velocità del gioco romanista giocando in maniera velocissima e non dando punti di riferimento e non dimentichiamo il grande pressing asfissiante che non faceva ragionare i giocatori dell'Inter, ma era logico che non poteva tenere quel ritmo per 90 minuti, perchè già non lo si riesce normalmente, di solito si pagano gli ultimi 25 minuti di gara, figuriamoci in questo momento che ancora non si è alla forma ottimale. A questo si è aggiunto la non velocità dei giocatori interisti a centrocampo e difesa, se guardate bene non c'èra un giocatore veloce nella formazione, cordoba era squalificato, lui poteva secondo me con la sua velocità fare molto di più di Materazzi e Vieirà ancora fisicamente non è messo bene ma ha fatto lo stesso una grande partita sfruttando secondo me da parte sua intelligentemente tutte le sue qualità. In poche parole secondo me l'Inter in un momento diverso più avanti nella stagione e con Cordoba al posto di Materazzi, nel primo tempo non avrebbe preso quella grande batosta, non si sarebbero visti tutti quei gol e la partita sarebbe stata diversa.
Ripeto onore alla Roma e a Spalletti, ma alla fine credo che abbia vinto la partita e la coppa la squadra più forte e che ha meritato.
FORZA INTER


E non posso dimenticare Figo, è stato un grande, sembrava che avessi almeno 6-7 anni in meno e credo che non si possa negare un bel 10. BRAVO FIGO!!! CAMPIONE VERO!!!


CIAO GRANDE JACK!
come ho detto a me l'inter nn è per niente piaciuta.....un gruppo di singoli che gioca x conto loro!al contrario la roma ha dato lezione di calcio nel primo tempo,nel secondo è calata per poi crollare nei supplementari e quindi coppa all'inter che tutto sommato sel'è meritato.....bella rimonta!credo che sia lo spirito giusto x andare avanti e vincere qualcosa di serio x voi......una mentalità da vincenti state iniziando ad apprendere.....


Reply With Quote
  #19  
Old 08-27-2006, 10:47 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
magari la roma,ha perso perche`oltre ad esser calata piano piano,dietro agli 11 titolari non ha nient`altro?i validi ricambi?dai non scherziamo... la roma esce al primo turno di champions,e al massimo fa 8-9 punti piu`di noi...come lo scorso anno.Quest`anno magari qualcuno in piu`,vista la nostra penalizzazione..

no dai la roma è un'ottima squadra, non ha la panchina dell'Inter perchè non può permettersela, ma resta pur sempre un'ottima squadra e vedrai che non uscirà al primo turno di champions, almeno come seconda si qualifica.
Ma tu sei laziale e quindi è logico che dici questo della roma, eh???


Reply With Quote
  #20  
Old 08-27-2006, 10:53 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
no dai la roma è un'ottima squadra, non ha la panchina dell'Inter perchè non può permettersela, ma resta pur sempre un'ottima squadra e vedrai che non uscirà al primo turno di champions, almeno come seconda si qualifica.
Ma tu sei laziale e quindi è logico che dici questo della roma, eh???

si infatti hai detto tutto bene!sono rimasto ancora sconvolto dal primo tempo di ieri.......è ovvio che nn ha le 2 linee x fare una stagione al livello scudetto.....però un posto champions lo agguanta facilmente!!!


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:56 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.