|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
ma allora sto provino parte? son curioso dai!!
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
si dai sono partiti....stiamo commentando la partita Georgia-Francia risultato 0-2 il commento del primo tempo è di Steven mentre nel secondo tempo commenterà slave92!!!! Mi raccomando postate pure i vostri pareri sui 2 commentatori!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti, volevo dirvi ke alle 16:00 su RADIOSOCCER server1 c'è il TG SOCCER.
Parleremo delle news sullo sport e faremo il punto sulla Serie A. tutto questo a cura di SASSI e CANCRO87. Mi raccomando ragazzi ascoltateci. Per scaricare il nostro player link Per ascoltarci on-line link Vi aspettiamo numerosi....mi raccomando ascoltateci!!!!! Last edited by cancro87 : 09-11-2006 at 05:47 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Grandi ragazzi!!!!! ma quel abbiamo lievi notizie di Cancro......(sgrat...sgrat...)
e cmq xche' se clicco dal link x il server si sente a scatti? |
|
|
|||
|
|||
|
Infatti, c'è un metodo per sentirlo in modo fluido?
|
|
|
|||
|
|||
|
PALINSESTO DI RADIOSOCCER 09/09
ROMA-LIVORNO ore 18:00 COMMENTO DI SLAVE92 RADIOSOCCER SERVER1 FIORENTINA-INTER ore 20:30 COMMENTO DI JOHNNYPA RADIOSOCCER SERVER1 ASCOLTATECI NUMEROSI!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Ma non funziona il link!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
raga come sto andando??
i primi 10min. ho avuto un problema con l'adsl ma ora ho risolto |
|
|
|||
|
|||
|
raga scusate mi sono accorto solo ora di questa splendita iniziativa o provato a legere tutto... ma se qualcuno mi farebbe un riassunto gli sarei grato
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ci penso io gianluka...allora Radio Soccer è un progetto ideato da Cancro87 un ragazzo del forum ke per i mondiali ha avuto l'idea di mettere su una radio per commentare le partite ke nn venivano date in TV...ha reclutato alcuni ragazzi per il commento come me per poter commentare anche il campionato di A e di B, i campionati esteri, la Champions e altro...noi siamo online nei week-end e per i martedì e mercoledì di champions...se vuoi seguirci fra breve verrà pubblicato il palinsesto di oggi e potrai seguire la radiocronaca di alcune partite dell'odierna giornata...spero di essere stato chiaro se volessi ulteriori chiarimenti nn esitare a contattarmi anche in pvt...un saluto e W Radio Soccer!!!
|