Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 08-27-2006, 11:22 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
no dai la roma è un'ottima squadra, non ha la panchina dell'Inter perchè non può permettersela, ma resta pur sempre un'ottima squadra e vedrai che non uscirà al primo turno di champions, almeno come seconda si qualifica.
Ma tu sei laziale e quindi è logico che dici questo della roma, eh???



IO SO LAZIALE,sono uscito dalla coppa italia con il messina,sono umile e riconosco i miei limiti!loro tutti gli anni partono per vincere champions e scudetto...

e poi lo sai come va a fini`?


Reply With Quote
  #22  
Old 08-27-2006, 11:24 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
IO SO LAZIALE,sono uscito dalla coppa italia con il messina,sono umile e riconosco i miei limiti!loro tutti gli anni partono per vincere champions e scudetto...

e poi lo sai come va a fini`?


4-3 ai supplementari mi devi scusare ma con un messina ridicolo..........hanno una squadra da far ridere i polli!!!!!


Reply With Quote
  #23  
Old 08-27-2006, 11:28 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
4-3 ai supplementari mi devi scusare ma con un messina ridicolo..........hanno una squadra da far ridere i polli!!!!!


e noi non siamo molto piu`forti,la realta`purtroppo e`questa...


Reply With Quote
  #24  
Old 08-27-2006, 11:32 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
e noi non siamo molto piu`forti,la realta`purtroppo e`questa...

LOTIRCHIO ESCI I SOLDI!!!!!
daje toni che il mercato finisce a fine mese......kmq la coppa ha fatto grandi esclusioni......oggi fuori l'udinese ai rigori con l'arezzo,il cagliari a brescia,l'atalanta a trieste............tutte squadre di A uscite con squadre di B!
la samp passa 3-2 a bologna e poi la reggina vince 1-0 a crotone!
napoli juve ancora 2-2.......è l'unica che ancora si gioca!


Reply With Quote
  #25  
Old 08-27-2006, 11:40 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

due sole parole....



L O T I T O V A T T E N E !!!!


Reply With Quote
  #26  
Old 08-28-2006, 01:11 AM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
CIAO GRANDE JACK!
come ho detto a me l'inter nn è per niente piaciuta.....un gruppo di singoli che gioca x conto loro!al contrario la roma ha dato lezione di calcio nel primo tempo,nel secondo è calata per poi crollare nei supplementari e quindi coppa all'inter che tutto sommato sel'è meritato.....bella rimonta!credo che sia lo spirito giusto x andare avanti e vincere qualcosa di serio x voi......una mentalità da vincenti state iniziando ad apprendere.....

CIAO GRANDE PIETRO!!!
Si hai ragione su tutto quello che hai detto, però non dimenticarti che ci sono stati dei cambiamenti, il tuo ex Grosso, Vieira e Ibra e soprattutto la mancanza di Veron e la sua sostituzione con Vieira ha fatto ripartire tutto da zero, capisci secondo me ancora non sono apposto dal punto di visto tattico, dell'affiatamento e soprattutto credo che Mancini ha cambiato un pochino il modo di giocare perchè non può più affidarsi ad un giocatore con le caratteristiche di Veron ma si affida a un giocatore come Vieira, cui sappiamo essere un giocatore completamente diverso di Veron, e credo che pure con l'inserimento di Ibra abbia portato cambiamenti poichè sappiamo che lo ha voluto a tutti i costi Mancini e un motivo c'è, e credo che Mancini lo farà giocare spesso.
Ecco secondo me perchè bisogna aspettare a parlare di gioco, aspettiamo qualche mese e poi vedremo.
ad esempio la roma ha giocato esattamente come giocava l'anno scorso e con gli stessi giocatori e con lo stesso gruppo. Io ad esempio prevedo che ci possano essere dei problemi nell'inserimento di Pizarro nella formazione della Roma perchè Pizarro potrebbe far rallentare il gioco della Roma e secondo me con lui in campo la Roma deve avere per forza la punta tanto cercata, mentre con una formazione tipo quella di ieri con Totti unica Punta e centrocampisti molto veloci e abili negli inserimenti può, secondo me, affrontare e fare un buon campionato.
Spero di essere stato chiaro, semmai dimmi pure


Reply With Quote
  #27  
Old 08-28-2006, 01:20 AM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
4-3 ai supplementari mi devi scusare ma con un messina ridicolo..........hanno una squadra da far ridere i polli!!!!!

non ti permettere di dire queste cose del messina capito!!!!
Non avrà i giocatori del tuo palermo ma in casa il messina è fortissimo e figurati che c'erano solo 9.000 spettatori allo stadio, visto che lo stronzo di Franza ha messo in vendita solo questi pochi biglietti a 6 e 8 € e io non sono riuscito a trovare un biglietto, poteva metterne un pò di più credo che gli conveniva visto che sicuramente li avrebbe venduti, io ero con altri miei 6 amici di giardini e non siamo potuti andare e sicuramente non siamo stati gli unici
comunque scherzavo eh, hai ragione la squadra della Lazio è sicuramente più forte di quella del Messina, ma il bello del calcio è che non è sicuro che vinca la squadra più forte o sbaglio?
sai come si dice, no, il pallone è rotondo!!!


Reply With Quote
  #28  
Old 08-28-2006, 12:41 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
non ti permettere di dire queste cose del messina capito!!!!
Non avrà i giocatori del tuo palermo ma in casa il messina è fortissimo e figurati che c'erano solo 9.000 spettatori allo stadio, visto che lo stronzo di Franza ha messo in vendita solo questi pochi biglietti a 6 e 8 € e io non sono riuscito a trovare un biglietto, poteva metterne un pò di più credo che gli conveniva visto che sicuramente li avrebbe venduti, io ero con altri miei 6 amici di giardini e non siamo potuti andare e sicuramente non siamo stati gli unici
comunque scherzavo eh, hai ragione la squadra della Lazio è sicuramente più forte di quella del Messina, ma il bello del calcio è che non è sicuro che vinca la squadra più forte o sbaglio?
sai come si dice, no, il pallone è rotondo!!!

viene fuori il tuo spirito buddace no scherzi a parte......ho addirittura sentito che avete fatto 600 abbonamenti cioè franza è proprio un buffone secondo me......sel'è tirata tanto e ora invece dovrebbe iniziare a lavorare seriamente x farvi una buona squadra!


Reply With Quote
  #29  
Old 08-28-2006, 05:39 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
viene fuori il tuo spirito buddace no scherzi a parte......ho addirittura sentito che avete fatto 600 abbonamenti cioè franza è proprio un buffone secondo me......sel'è tirata tanto e ora invece dovrebbe iniziare a lavorare seriamente x farvi una buona squadra!

si hai ragione, infatti io quest'anno non mi farò l'abbonamento ne ora e ne mai, se andrò allo stadio sarà solo per vedermi Messina-Inter che a quanto sembra ci dovrebbe essere per due volte, Campionato e Coppa Italia, per il resto non spenderò più nemmeno un centesimo.
E vedi che non sono "buddaciaro" capisti "camurria"


Reply With Quote
  #30  
Old 08-28-2006, 08:36 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Jack hai detto tante cose giuste soprattutto per quanto riguarda il gioco.

L'Inter di Mancini non ha mai avuto un gioco brillante e non nascondo il mio disgusto verso questo personaggio tanto che in un altro post avrei votato ad una champions per l'Inter se non fosse allenata da questo piccolo uomo raccomandato che non si prende mai le responsabilità e che non sà far altro che lamentarsi.

Potreste vincere sul campo qualcosa di importante grazie ai giocatori che avete non per meriti dell'allenatore che si crede un grande quando in realtà non ha ancora dimostrato nulla soprattutto in una piazza come Milano.

Appena prenderete Eriksson sarete fortissimissimi e ve lo auguro!



Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:24 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.