Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 08-28-2006, 03:53 PM
Dadaldo Dadaldo is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 249
Dadaldo is on a distinguished road
Default

se confronti il napoli con la juve non c'è paragone come rosa; e poi può anche essere che la juve torni in A come è giusto che sia...


Reply With Quote
  #12  
Old 08-28-2006, 08:43 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
ma possibile che riuscite a esaltarvi per così poco!!siete allucinanti!!!manco aveste vinto la champions!!


Un tifoso del Napoli credo che consideri una vittoria così al pari di una finale champions dopo quello che hanno e che stanno passando tuttora.


Reply With Quote
  #13  
Old 08-28-2006, 08:51 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by robyanconero
2 squadre con 2 difese da sistemare, anche se la nostra non era quella titolare vista la mancanza di Boumsong, Tudor e Legrottaglie, che al centro sono sicuramente meglio di Birindelli.



mamma mia....avessi detto mai nesta-cannavaro-maldini!!!!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #14  
Old 08-28-2006, 09:36 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by robyanconero
2 squadre con 2 difese da sistemare, anche se la nostra non era quella titolare vista la mancanza di Boumsong, Tudor e Legrottaglie, che al centro sono sicuramente meglio di Birindelli.

........ma fammi capire ....ma sti tre chi sono ..........credo che chiamero RAI TRE.......a chi li ha visti!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #15  
Old 08-28-2006, 10:08 PM
robyanconero robyanconero is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2005
Location: near Milano
Posts: 202
robyanconero is on a distinguished road
Default

Boumsong non lo conosco, ma è nel giro della nazionale francese.
Tudor è un buon difensore centrale e molto forte di testa.
OK, Legrottaglie è un po' scarso...


Reply With Quote
  #16  
Old 08-28-2006, 11:12 PM
peppe4 peppe4 is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 16
peppe4 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
ma possibile che riuscite a esaltarvi per così poco!!siete allucinanti!!!manco aveste vinto la champions!!


Non preoccuparti, è normale che non puoi capire...... solo un napoletano può!
Hai detto "manco aveste vinto la champions".... guardati qualche videocassetta che parla del Napoli di fine anni 80, precisamente quando vinse la coppa uefa.... ricordo che una vhs citava che in finale, il tifo provocò un piccolo sisma che in alcune parti arrivò circa al 3° grado mercalli

Quello che hai visto ieri è solo un assaggio di quello che possono combinare i napoletani!

FORZA NAPOLI!


Reply With Quote
  #17  
Old 08-28-2006, 11:23 PM
rikky1 rikky1 is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 16
rikky1 is on a distinguished road
Question

Cavolo, il Napoli in Serie C, lo scorso anno, aveva una squadra da Serie A ... ora ha comprato Paolo Cannavaro e il più forte attaccante del Mondo: il mitico Christian Bucchi!!!
Christian ha conquistato tutti lo scorso anno qua a Modena ... è un ragazzo fantastico, un esempio di professionista serio ... e nella vita è stato tanto sfortunato, poveretto!
Gli auguro 100 gol quest'anno!!!

Per quel ke riguarda la Juve (io sono juventino) ... be', penso ke la Coppa Italia sia l'ultimo problema quest'anno! Via Camoranesi ... e se rompe le palle, via pure Trezeguet: spazio ai giovani! Preferisco 2 anni in B piuttosto che vedere fenomeni strapagati camminare in campo!
Nè tantomeno voglio accordi con la FIGC ... sono solo dei paraculi quelli, che se ne fottono dei tifosi, unica vera grande risorsa del calcio!

In ogni caso ho sentito dire che la partita è stata bellissima ... questo è ciò ke conta nel calcio ... gloria al Napoli vincitore, onore alla Juventus vinta, l'importante è giocare col cuore ... al diavolo tutti i tribunali e il TAR e compagnia bella!


Reply With Quote
  #18  
Old 08-28-2006, 11:32 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

amici e fratelli tifosi del napoli
certe emozioni non possono comprenderle tutti...soltanto noi
ieri non ho trovato il biglietto per la partita (purtroppo) ma alla radio ho provato emozioni che nn sentivo da tempo, ho pianto come facevo da piccolo qualche anno fa
qualcuno potrà dire "che vi esaltate a fare avete vinto solo una partita" ma chi non vive il naopli non può capire cosa si prova dopo anni e anni di umiliazioni
quello stadio meraviglioso, quel tifoso incredibile (mentre in italia ci sono squadre che disputano la champions e contano a mala pena 10.000 persone sugli spalti)
TUTTO TROPPO BELLO!!!!

cmq un altro uomo d'sperienza a centrocampo e un terzino che possa rappresentare una valida alternativa a grava e savini completerebbero la rosa
staremo a vedere

FORZA NAPOLI


Reply With Quote
  #19  
Old 08-28-2006, 11:41 PM
rikky1 rikky1 is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 16
rikky1 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sivori87
amici e fratelli tifosi del napoli
certe emozioni non possono comprenderle tutti...soltanto noi
ieri non ho trovato il biglietto per la partita (purtroppo) ma alla radio ho provato emozioni che nn sentivo da tempo, ho pianto come facevo da piccolo qualche anno fa
qualcuno potrà dire "che vi esaltate a fare avete vinto solo una partita" ma chi non vive il naopli non può capire cosa si prova dopo anni e anni di umiliazioni
quello stadio meraviglioso, quel tifoso incredibile (mentre in italia ci sono squadre che disputano la champions e contano a mala pena 10.000 persone sugli spalti)
TUTTO TROPPO BELLO!!!!

cmq un altro uomo d'sperienza a centrocampo e un terzino che possa rappresentare una valida alternativa a grava e savini completerebbero la rosa
staremo a vedere

FORZA NAPOLI

Scusa, quanti anni hai?


Reply With Quote
  #20  
Old 08-29-2006, 09:07 AM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by peppe4
Non preoccuparti, è normale che non puoi capire...... solo un napoletano può!
Hai detto "manco aveste vinto la champions".... guardati qualche videocassetta che parla del Napoli di fine anni 80, precisamente quando vinse la coppa uefa.... ricordo che una vhs citava che in finale, il tifo provocò un piccolo sisma che in alcune parti arrivò circa al 3° grado mercalli

Quello che hai visto ieri è solo un assaggio di quello che possono combinare i napoletani!

FORZA NAPOLI!

forse sarebbe meglio esaltarsi al momento giusto e pensare un pò di più ai veri problemi


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:26 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.