|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
Radiosoccer La Vostra Radio!!!!!ciao gianluka ti riassumo tutto in poke righe
raticamente radiosoccer è una radio creata da ragazzi ke hanno deciso di farsi da loro le telecronake.questo viaggio comincio all'inizio del mondiale andò benino e adesso abbiamo deciso di continuarlo occupandoci nn solo di serie a e b ma anke (mio compito)liga,premier legue,bundesliga e champions league qoltre al divertimento vogliamo dare una serria cronaka del match assegnato!!!!ascoltateci in molte e soprattutto potete anke crearvi delle pagelle per noi commentatori..siamo nelle vostre mani |
|
|
|||
|
|||
|
Volove aggiungere che RadioSoccer è un progetto fatto anche per i nostri connazionali che vivono all'estero, e che magari guardano le partite con un audio di verso da quello italiano, noi pensiamo anche a loro offrendo oltre al commento della partita anche un pò di divertimento e compagnia!!! E Ricordo solo che senza SASSI, Marco(Tele Plus) e Johnnypa questo progetto sicuramente non sarebbe andato avanti!!!!!
Mi raccomando sosteneteci e ascoltateci!!!!!!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
COMUNICHIAMO IL PALINSESTO DI RADIOSOCCER
DOMENICA 1 OTTOBRE SERVER 1 ore 14.40 Sassi e Cancro87 Domenica stadio all'interno ore 15.00 Serie A MIX minuto x minuto tutti i campi da vicino a cura di Cancro87 Milan-Siena Server 3 ore 14.50 Marco (Tele plus) commento Roma-Empoli ore 18.00 Marco (Tele Plus) & Johnnypa commentano il derby di Madrid: Real Madrid-Atletico Madrid Server 4 ore 14.50 Johnnypa commento Cagliari-Inter Vi ricordo che per ascoltarci basta andare a questo link Ascoltateci in tanti mi raccomando!!!!!!! Last edited by cancro87 : 10-01-2006 at 12:47 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Raga con un palinsesto cosi' la settimana prossima vi faremo pagare l'abbonamento
![]() ![]() ![]() circa 3 euri mensili ![]() ![]() ![]() che vanno nelle mie tasche!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
GRAZIE RAGA!!! oggi siete stati magnifici
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ringraziamo te per averci ascoltato!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Kiedo espressamente ai moderatori e a tutto lo staff di coolstreaming se questa discussione puo essere messa in rilievo!!!!!
Aspetto notizie GRAZIE!!!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
nessuno che risponde?????
|
|
|
|||