|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Alle 13 il Palermo ha definito il passaggio in rosanero dell’attaccante del Chievo, Amauri.
La trattativa sta per essere "chiusa" perchè ancora sono da definire "piccoli" dettagli contrattuali con il giocatore. Al Chievo poco meno di 8 milioni di Euro più l’attaccante Dennis Godeas. da stadionews.it pietro, se non andate in champions quest'anno...zamparini caccia tutti via a calci nel culo ![]() Last edited by Ringhio8 : 08-31-2006 at 02:59 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ottimo acquisto per il mio palermo, pero non pensi di stare attento alle battute ci sono juventini come me che hanno pessotto nel cuore e certe battute non mi piacciono. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
son d'accordo ringhio stavolta ci sei andato 1 pò pesante... vai pessottino! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la storia di pessotto pero' la conosci..non ha niente a che fare con il calciomercato e con la champions. poi, per carita', mi dispiace se ti sei sentito offeso..scusa, sicuramente non era nelle mie intenzioni. |
|
|||
|
|||
![]() MORATTI conferma:trattiamo per lo scambio adriano ronaldo...
Ma che squallore! almeno statte zitto! Se la trattativa non dovesse andare in porto,come rendera`adriano? VERGOGNATE PURE TE! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nn è niente di ufficiale.......quindi aspetto! come nn so se sia ufficiale il passaggio di Mariano Gonzalez all'Inter (ma che cavolo sene fa ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
magari va a prendere Ronaldo all'aeroporto .. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() gli tornerà buono per la coppa italia ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Moratti ieri elogiava Adriano e oggi lo stà per scambiare con Ronaldo, ma che caxxo di proprietario abbiamo???, non ha un minimo di coerenza!
|
|
|||
|
|||
![]() ora è ufficiale
![]() ![]() ![]() ![]() UFFICIALE: Amauri è del Palermo Lieto fine per la telenovela Amauri, a poco ore dalla fine del mercato, Chievo e Palermo trovano l’accordo, ai clivensi vanno Denis Godeas e 8.750.000 euro. da http://www.tuttomercatoweb.com/inde...n=read&id=38178 |