|
|
|||
|
|||
![]() Chiedo aiuto a dj domyx!!!Ma perchè il mio buffer quando arrivo intorno al 60% ha delle ricadute che lo fanno scendere anche fino al 20% ?
Che cosa devo fare per tenere alto il livello del mio buffer ? Ho installato anche vlc e cfosspeed ma le cose non cambiano!! Domenica voglio vedere la partita del milan...aiuto ti supplico Grazie ciao Last edited by bobo85 : 08-25-2005 at 03:11 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
frena,frena,frena su ke programma hai queste "ricadute" ?? |
|
|||
|
|||
![]() Che tipo di programmi intendi ?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
programmi P2P: coolstreaming, sop .... |
|
|||
|
|||
![]() Con coolstreaming
|
|
|||
|
|||
![]() cctv5 è presente anche su pplive(anche a 800k) e ppstream hai provato a vedere se con questi progr dà problemi?
ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mhhhh....è strano cmq prova anke gli altri P2P se lo fa ...controlla router, firewall e quant'altro oppure usa cfosspeed ! |