| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Andy Rod**** ha smentito la presunta love story con la russa Maria Sharapova. ''Non siamo fidanzati - ha detto lo statunitense - ma solo amici. Lo abbiamo ripetuto un milione di volte. Facciamo la stessa professione e lei è una ragazza fantastica. Ma questo è tutto''. (Nic. Api) 

| 
| 

| 
|||

| 
|||

e che c'entra col calciomercato?     ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

...era per spezzare un po' la tensione dell'ultima ora di calciomercato. ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

ehehehe io nn c'ho piu nessuna tensione ![]() amauri celo siamo preso e sto apposto così                     novità della tua roma?oltre martinez......parisi nn lo prendete piu?girava sta voce in sicilia oggi.....parisi alla roma x sostituire cufrè  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

no, che tensione..ormai quello che si doveva fare (o non fare) e' fatto.   ora tocca al campo...e meno male !  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

...di parisi non sapevo nulla, non mi sarebbe dispiaciuto anche se martinez come tuttofare non è malaccio. Certo che visto come è andata ce potevamo tenè pure comotto       ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

infatti nel caso del milan............nn fare   xke avete combinato proprio pochino! campagna acquisti da 5,5 per essere generoso.......io a zamparini e foschi do un bell'8,5 abbiamo speso tanto ma abbiamo fatto una squadra proprio molto forte e mi aspetto tanto dai ragazzi in campo    ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

beh, il milan ha fatto delle scommesse... Oliveira e Gourcuff possono diventare da buoni acquisti a grandi acquisti... l'unica cosa che è mancato è stato il grande nome per sostituire sheva... mi rammarico del mancato acquisto di Torres... 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

questa la nuova roma (4-2-3-1): 

Doni Panucci - Mexes - Chivu - Tonetto (o Martinez) Pizarro - De Rossi Mancini - Perrotta - Vucinic Totti ...e il tuo Palermo?  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

l'unica speranza e' quella di avere jankulovski e ambrosini fisicamente a posto..l'anno scorso non li abbiamo mai avuti a posto. per dare la sufficienza alla dirigenza dovevano prendere pure oddo..poi sarei stato abbastanza contento.  |