|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ale... non ci sperare... ho brutte sensazioni */per non dire bruttissime... o TRAGICHE/*... non solo per questo anno... e in genere azzecco sempre!!!! vado... ma non a vedere sta juventus */scritta piccola apposta/* |
|
|||
|
|||
![]() Ma l'Inter giocava con i titolari?
Mi sono collegato adesso e ho visto i due gol del milan... Borriello che si ciuccia un difensore interista manco alla playstation... Muahahahahaha ![]() Magre consolazioni.... quest'anno sono davvero forti. Peccato per quella schifezza di persona che hanno in panchina! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Abbi fede ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi mi sembra lampante che hanno cambiato idea dopo l'incontr con la FIGC di ieri..........secondo voi cosa hanno promesso alla juve?io dico che all'arbitrato ne vedremo delle belle.......prevedo SALDISSIMI di fine stagione sulla penalizzazione
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Vabbè Boriello si è mangiato Marino...
Ma chi è Marino???? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Hanno appena inquadrato una sgnoccola dagli spalti...
Chi era??? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nn lo so..........ma viva la gnocca sempre e comunque ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Nella Juve schierato un certo Paro... In che posizione gioca? Cmq non mi sembra una squadraccia la juve... |
|
|||
|
|||
![]() Superrrrrrrrrrr Aleeeeeeeeeex Del Pieroooooooooooo!
|
|
|||
|
|||
![]() hihihi del piero ha segnato dallo stesso punto in cui ha fatto gol su punizione l'anno scorso all'inter............ehehehe che punizione!palla sopra la barriera....molto potente e il pupazzo che c'è in porta nn puo arrivarci xke la palla è nel 7
![]() ![]() ![]() |