|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ben detto fratello...adesso se la prendono xkè il Milan è ancora in A (e c temono x qst) e xkè il suo presidente è Berlusconi (sempre meglio d Moratti) e nn si parla d politica ma d calcio...il MILAN è una grande società e lo sono tutti i suoi tifosi!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Siceramente dai milanisti non mi aspettavo tutto questo accanimento.
Certo l'articolo lo hai preso dalla gazzetta, ma perchè lo hai postato se poi fai quello che non sente ne caldo ne freddo? Ci vediamo al prossimo DERBY ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo dice anche la canzone... Applausi per IBRA!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Azzarola... ma con tutte le squadre di sto mondo... proprio all'inter te ne dovevi andare???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Pekkato ke a voi spettano KAKA, SEEDORF e INZAGHI....e magari qlk altro ex (tipo Favalli l'altra sera) ![]() |
|
|||
|
|||
![]() tranquilli interisti..
se dovesse succeder che vi superiamo anche con i punti di penalizzazione, ci pensa Guido Rossi a assegnarvi gli scudentti dal 1915-19 oppure qlc altro scudetto non assegnato ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no...io non ho ancora trovato uno che abbia contestato qualche punto dell'articolo ma tutti che attacano il milan berlusconi e i suoi tifosi... io sono solo convinto di una cosa...l'inter non è una squadra ne più pulita ne più sporca di altre..solo in questo momento la si vuole far vedere come vittima sacrificale e questo mi fa davvero girare le palle... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma si con sta inchiesta ci si e' dimenticati dell'inter, degli orologi che regalava sensi, e del fatto che mentre la fiorentina era in c perche era fallita, ogni anno si trovava qlc per salvare la roma che a bilanci stava come la fiorentina... anche la storia dellle scommesse dai calciatori..sparita pure quella?? tutti onesti son diventati, ma almeno la roma ha il buon gusto di star zitta e di non dire "Noi siam la faccia pulita del calcio, meritiam di qui, meritiam di li", e per quello merita rispetto |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
concordo in pieno..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda che io non sono affatto un "intertriste", come dici tu, ma sono un interista entusiasta, ficcatelo bene nel cervello e poi l'ho letto tutto sto thread a cominciare dal primo post ![]() Bisogna ricordare allora che il presidente del Milan che finì in B negli anni '80 faceva fallimenti fraudolenti e che la Juve evitò la B nel campionato 1912-13 per un "miracoloso" intervento di un certo ingegner Malvano? Queste sì che sono cose vere, comprovate e sono storia. Poi ci volete far credere che Facchetti e Moratti abbiano influito su questi ultimi campionati più di Galliani, presidente del Milan e di Lega ![]() Sapete che vi dico, schiumate pure, tanto ANCHE quest'anno lo scudetto rimarrà sul nostro petto! Last edited by ema75 : 09-02-2006 at 01:49 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
6 veramente un intertriste nn ho parole ![]() |