| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   Avviso per gli user : Spostamento DIvisioniCiao a tutti volevo solo ricordarvi che domani (4 settembre)  scaduto il termine per la creazione delle formazioni comincieṛ a spostare le squadre in modo che quelli che hanno gia fatto mercato possono cominciare a giocare. Quindi mi dispiace in anticipo se faro degli spostamenti , ma non mi pare giusto verso gli user che hanno gia creato la propria squadra farli aspettare. Alla luce di questo , se qualcuno vuole giocare insieme ad altri suoi amici mi scriva pure .... dopo lo spostamente controllare che la vostra rosa sia la stessa e non sia successo qualcosa. Un saluto a tutti p.s Alcuni ritardatari (che fine avte fatto) Genoa 1893 i diavoli bianchi Longobarda B Moreno_for_president PARAKULAIKOS F.C. real slide | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Squadra completata!!!! F.C. Barcollona,   scusate il ritardo. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Hai rischiato 100 punti di penalizzazione | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Aggiungo altri ritardatari knoxville La Marchiciana SQUARATO Tampax Bay Puttaneers | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   squadra fatta !!genoa 1893 presente | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 bene !!!!!! almeno mi risparmio di spostare tante persone  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   ECCO TUTTI I RITARDATARI interthebest New Planet Team oibafnirob PLAY OFF VENOSA ****nto12 Trezeworld Fantamark Moreno_for_president PARAKULAIKOS F.C. real slide A-Team ANGOTTI F.C. bernoccoluti knoxville La Marchiciana Muttley FC SQUARATO Tampax Bay Puttaneers 9-07-2006 Footbalclub Amatori A.C. Pavia allmystar chelsea devil of hearth Javier89's Stars (1) (ha fatto solo una squadra) Luther Blisset's Patatina succosa red devils thebestisinter Last edited by taglioecucito : 09-03-2006 at 11:18 PM. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   OI tardoni, SVEGLIA!! Ci manca solo che taglioecucito venga a casa vostra a ricordarvi di finire le squadre!!!!   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Guardate che Moggi non c'e + , quindi non continuate a cercarlo al telefono, e fate la formazione Last edited by taglioecucito : 09-03-2006 at 11:50 PM. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
      |