Go Back   Forum > Tecno-Cool > DTT

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 09-04-2006, 11:02 AM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator
 
sgt. pepper's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Abbey Road
Posts: 729
sgt. pepper is on a distinguished road
Default

Decoder DTT integrati nelle tv


Faccio una domanda forse inutile però avere un'ulteriore conferma credo possa essere utile.
Ultimamente alcuni produttori (es. Sony) inseriscono dei decoder DTT nelle tv. Posto che questi decoder non hanno slot per le tessere ricaricabili nè modem (o almeno così sono quelli che mettono adesso poi magari più avanti li cambieranno), questo significa che semplicemente non è possibile usufrire degli imperdibili servizi a valore aggiunto come Mediaset Premium?
In altre parole, io ho capito che posso vedere solo i canali in chiaro e non posso guardarmi la Serie A o collegarmi a 56K (con relativa spesa) con il mio comune di residenza per ottenere chissà quale certificato che avrei in 3 secondi con internet.
Mi interessa più che altro capire se l'unica limitazione che avrei è quella oppure se rischio di non vedere una cippa perchè salta fuori che il decoder deve essere per forza interattivo per poter votare chi eliminare dal Grande Fratello...
__________________
Eventi della settimana


Reply With Quote
  #2  
Old 09-04-2006, 11:07 AM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

sono semplici decoder senza scheda... tutto qui.
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #3  
Old 09-04-2006, 11:39 AM
mazza991 mazza991 is offline
Senior Member
 
mazza991's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 259
mazza991 is on a distinguished road
Default

Ma appena accendi la tv sai se in pratica diventa come la tv analogica cioè che non devi mettere ad av etc etc??????????


Reply With Quote
  #4  
Old 09-04-2006, 11:52 AM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

cmq non ve li comprate o almeno comprate quelli hdtv ready. Anche i decoder per il dtt lasciano il tempo che trovano tra 1 anno minimo si dovranno cambiare tutti nuovamente... stanno facendo un pasticcio
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #5  
Old 09-04-2006, 02:11 PM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator
 
sgt. pepper's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Abbey Road
Posts: 729
sgt. pepper is on a distinguished road
Default

Ho chiesto perchè siccome dobbiamo cambiare la tv e sapendo che in casa mia il tasso di cambiamento tecnologico fa impallidire i piani quinquennali di Stalin (ovvero quella che prenderemo, se va bene, la teniamo per altri 15 anni come questa che abbiamo ora), ho pensato che non era male come idea prenderna una con il decoder DTT già integrato visto che comunque nel 2012 mi toccherebbe comunque comprarlo. Come ho già detto di Serie A e cazzate varie non me ne frega niente, volevo solo capire se poi non rimanevo fregato cioè ne dovevo poi comprare un altro perchè cambiavano la tecnologia o roba simile. Sul sito www.dgtvi.it sono tutt'altro che chiari sull'argomento.
__________________
Eventi della settimana


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:30 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.