|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
a me non va con nessuno dei tre....
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ma ti apparte l'errore della prima immagine? se non è così controlla di aver dato tutti i permessi dal firewall.. sempre se ne usi uno.. altrimenti spiega dettagliatamente il problema ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
si lo stesso errore (e ho aumentato a 100 le connessioni) e direi ke le porte nel firewall sono aperte ok visto ke vedo le statistike uploaded/dowl.; non so come mai non ho mai avuto problemi con nessun altro programma p2p... |
|
|
|||
|
|||
|
ho provato di tutto, ma tvants non riesco più a farlo funzionare.
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
anche a me non va piu e non so che fare
|
|
|
|||
|
|||
|
Non confondete l'errore riportato in questo thread con tutti gli altri problemi di tvants.
Per tutto il resto ci possono essere mille cause ma ci sono discussioni apposite, questa riguarda unicamente l'errore riportato nella prima pagina. Ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
ma siamo sicuri che la patch che aumenta il numero di connessioni non crea problemi al sistema operativo?
|
|
|
|||
|
|||
|
Installate tutti la nuova versione di tvants che finalmente è compatibile con wmp11:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...8&postcount=133 Ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
sapete se funziona anche con vlc?
|
|
|
|||
|
|||
...salve ragazzi, ho provato in tutti i modi a far partire sto benedetto programma ma non va! Da casa di un mio amico parte, ma lui effettivamente ha wmp 9 e non credo abbia il service pack sul suo xp....
io ho xp con il service pack 2 e wmp 11... ho provato anche a seguire i punti 2 e 3, ma niente! installo il programma, mi bufferizza fino a 120 secondi e poi non compare niente, salvo qualche spot mentre attendo la bufferizzazione sui canali "soccer 1" e "soccer 2".... poi arriva questo famigerato messaggio d'errore ! soluzioni ??? grazie ciao p.s. il sopcast mi va da dio invece, ma purtroppo alcune cose che mi interessano son si aprono con quel player... |