Go Back   Forum > CoolStreaming > Redazione

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Rating: Thread Rating: 3 votes, 3.67 average. Display Modes Translate
  #1  
Old 09-07-2006, 11:37 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

AMREF + P2PtvRC & COOLSTR for AFRICA


Posso finalmente pubblicare il seguente annuncio:
P2Ptv REMOTE CONTROL e COOLSTREAMING hanno aperto una sottoscrizione per un grande progetto da sviluppare tramite l'AMREF:
costruire un pozzo (o tanti pozzi, spero) per l'acqua potabile, grazie ai contributi di noi tutti.
L'idea è quella di permettere donazioni anche di piccoli importi (20, 10, 5 euro... o anche meno ) riconducibili allo stesso progetto (il codice deciso è P2P) in modo da averne una "contabilità" unica da pubblicare qui e sul mio sito.
L'obiettivo è raggiungere la non lontana meta dei primi 2500 euro (tanto serve per realizzare un pozzo d'acqua potabile!), poi sarà quello di vedere quante volte ci riuscirà di ripetere l'impresa.

Spero che in tanti sapranno e vorranno offrire il valore di "una pizza" anche al progetto (BASTA POCO, CA CE VO'?).
E', in fondo, un bel modo di far vedere che questo nostro sito vi piace e, soprattutto, che questo sito è pieno di gente "bella".

Spero che l'idea, la cui realizzazione sta impegnando il sottoscritto e lo staff di AMREF ITALIA, vi piaccia.
Grazie da ora comunque da me, ABN e da


FAI UNA DONAZIONE
N.B: in caso di donazioni online scegli il progetto P2P ,
in caso di donazione con altre forme di pagamento (x telefono, posta, banca...) specificare sempre "per il progetto P2P".
GRAZIE
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley

Last edited by staff : 09-08-2006 at 11:39 PM.


Reply With Quote
  #2  
Old 09-08-2006, 11:24 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

lo mettiamo in homepage ...
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #3  
Old 10-31-2006, 10:36 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

E' Partito Il Progetto!


l'amref ha modificato (finalmente) la
PAGINA DELLE DONAZIONI ONLINE


le donazioni online![/B][/SIZE][/url]

come vedete hanno aggiunto la cau**** P2P proprio per evidenziare il contributo delle comunità di COOLSTREAMING e P2Ptv REMOTE CONTROL.

VI INVITO A OFFRIRE ONLINE (se siete troppo giovani chiedete ai vostri genitori di farlo per voi) UNA CIFRA ANCHE MINIMA.
io spero di vedere donazioni di una certa consistenza, ma conto anche in offerte di 10 euro, 5 euro.... insomma le classiche tante gocce che riempiranno comunque il bicchiere... anzi IL POZZO che andremo a costruire in Africa.

Ricordatevi di mettere, alla voce DESIDERO SOSTENERE IL PROGETTO:, la cau**** P2P!!

Mostriamo a tutti, anche a chi ci dipinge come "cattivi", di quanto siamo capaci di fare!

GRAZIE A TUTTI!!!!!!

ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #4  
Old 10-31-2006, 10:59 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

io ho donato
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #5  
Old 10-31-2006, 12:14 PM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

Bellissimo progetto ABN.. sono con te

P.S. oltre ovviamente ad aver aderito in prima persona ho sparso la voce su due boards che frequento..
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!

Last edited by SmAiL : 10-31-2006 at 12:26 PM.


Reply With Quote
  #6  
Old 10-31-2006, 01:19 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
io spero di vedere donazioni di una certa consistenza, ma conto anche in offerte di 10 euro, 5 euro.... insomma le classiche tante gocce che riempiranno comunque il bicchiere... anzi IL POZZO che andremo a costruire in Africa.

Grande Abn, finalmente il progetto è partito, sono convinta che chi può farà sicuramente la sua parte.
Ovviamente più si può contribuire e meglio è, ma anche per chi non ha molte possibilità, personalmente piuttosto che rinunciare li invito a donare anche un solo 1 euro che se moltiplicato per i 120.000 utenti di questo forum... beh... fa davvero la differenza!
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #7  
Old 10-31-2006, 03:44 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

inserita in hp e oggi mandiamo la newsletter ad oltre 100.000 utenti.
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #8  
Old 11-01-2006, 11:53 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

ho donato anch'io...forza ragazzi....date quello che potete....più siamo meglio è!!
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #9  
Old 11-01-2006, 04:10 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

abbiamo donato anche noi ovviamente
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #10  
Old 11-03-2006, 07:13 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by staff
abbiamo donato anche noi ovviamente

inizio ringraziandovi di cuore.
un aggiornamento:
oggi mi ha scritto la responsabile pozzi di AMREF:
Quote:
Gentile Signor [ABNormal ],

Come responsabile progetti Idrici vorrei ringraziarla per la sua iniziativa di raccolta fondi attraverso il suo sito a favore di un pozzo.
Ho saputo che ci sono state alcune difficoltà per permettere una raccolta fondi on line ma spero che il tutto da adesso sia funzionante e facilmente gestibile.
La vorrei comunque personalmente ringraziare per la sua pazienza e per aver voluto intraprendere questa avventura con AMREF. Io purtroppo sono mancata dall'ufficio in questo ultimo periodo e quindi mi è stato molto difficile seguire il tutto.
Avrei ad oggi la necessità di sapere i tempi esatti di questa raccolta fondi a nome P2P (quando inizierà e quanto durerà), un suo recapito postale in quanto sarà sempre Lei il referente per tutta l'iniziativa ... Inoltre avrei pensato di effettuare un ringraziamento via mail da inviare a tutte le persone che aderiranno a questa iniziativa per confermare il fatto che stanno aderendo ad una raccolta fondi a favore dei progetti idrici di AMREF grazie al suo sito.
Al termine dell'iniziativa di raccolta fondi invieremo invece a Lei un ringraziamento ufficiale in cui evidenzieremo il fatto che abbiamo dato inizio ai lavori per la costruzione del pozzo.
Per quanto riguarda un aggiornamento circa gli importi a noi pervenuti potremo fissare una scadenza bisettimanale che verrà effettuato a seguito di una sua mail di sollecito.
Spero che per Lei non ci siano problemi e rimango a sua disposizione per
qualsiasi ulteriore informazione o curiosità al numero ....
Con i miei più cordiali saluti e ringraziamenti

Federica Tedeschi
Coordinatrice Progetti Idrici
AMREF Italia ONLUS


questo per evidenziare quanto il Vostro gesto stia contando per questa organizzazione.
e anche per farvi capire che, nonostante avessi voluto pubblicare con la frequenza costante una contabilità di quanto raccolto, questa notizia avrà, per difficoltà dell'onlus, un paio di aggiornamenti al mese (spero qualcosa in più, ma lo leggete stesso voi...)
è evidente che la targa che campeggerà sul pozzo (/sui pozzi, speriamo) farò in modo che appaia come "gli amici del P2PtvRemote Control e Coolstreaming" o, se troppo lungo, un semplice "P2P" a ricordo del nostro interesse comune.
avevo pensato anche ad un "Juve in C oggi e sempre" ma vedrò di soprassedere.
ora gente vi rinnovo l'invito a donare il prezzo di una pizza e birra, o anche di una birra (insomma mettetevi la mano sulla coscienza nei limiti delle disponibilità del vostro portafoglio) a questo progetto.

un abbraccio
ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:34 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.