| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   qualkuno mi può aiutare?? vorrei commentare l'inter ma mi dice servere unavaible...cancro nn mi ha spiegato forse bene...se c'è qualkuno ke lo sa mi dica cm fare... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Salve a tutti, volevo dirvi ke alle 16:00 su RADIOSOCCER server1 c'è il TG SOCCER. Parleremo delle news sullo sport e faremo il punto sulla Serie A. tutto questo a cura di SASSI e CANCRO87. Mi raccomando ragazzi ascoltateci. Per scaricare il nostro player link Per ascoltarci on-line link Vi aspettiamo numerosi....mi raccomando ascoltateci!!!!! Last edited by cancro87 : 09-11-2006 at 05:47 PM. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Ragazzi è in diretta su Radiosoccer server 1 il TG CALCIO ascoltateci!!!! on air Sassi e Cancro87!!!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Grazie a tutti quelli che ci hanno ascoltato, cmq e' stata una diretta lunga ben due ore!! E domani grandi sorprese!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Comunque ragazzi oggi è il compleanno del nostro commentatore più piccolo slave92.....FACCIAMO GLI AUGURI!!!!!!!!!!!! AUGURI SLAVE92     P.S. appena puoi fatti vivo su msn!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Per domani abbiamo un ospite speciale......ASCOLTATECI | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   ovviamente su RADIO SOCCER server1 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 anche voi luciano moggi???? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   PALINSESTO DI MARTEDI' 15 SETTEMBRE SERVER 1 Ore 16:00 Programma Musicale: MUSIC MP3 a cura di Sassi ospiti: WJ MIKELE of RNP (radio new planet), Vespagialloble (giornalista) all'interno: Ore 18:00 NOTIZIARIO: TG SOCCER - SPECIALE EUROPA a cura di Cancro87 Ore 19.30 MUSICA NO-STOP a cura di Sassi Ore 20:15 STUDIO CHAMPIONS LEAGUE con Sassi e Cancro87 all'interno: Ore 20:30 LE ULTIME DAI CAMPI.... Ore 20.45 CHAMPIONS LEAGUE MINUTO PER MINUTO a cura di Sassi e Cancro87 SERVER 2 Ore 20:30 CALCIO - CHAMPIONS LEAGUE: BARCELLONA-LEVSKI SOFIA commento di Marco SERVER 3 Ore 20:30 CALCIO - CHAMPIONS LEAGUE: PSV EHINDOVEN - LIVERPOOL commento di SLAVE92 SERVER 4 Ore 20.30 CALCIO - CHAMPIONS LEAGUE: SPORTING LISBONA - INTER commento di JOHNNYPA Ci saranno moltissime novità    PER ASCOLTARCI UTILIZZATE QUESTI LINK Server 1 link Server 2 link Server 3 link Server 4 link Copiate questi link e li incollate in mediaplayer o altro player: File>open url> e in collate i link che scegliete.   Vi ricordo che i Server 1 e 2 sono presenti sul nostro player. ASCOLTATECI!!!!!!   P.S. Con tutta questa offerta dobbiamo farvi pagare l'abbonamento     !!!! Last edited by cancro87 : 09-12-2006 at 11:12 PM. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   mamma mia che palinsesto!!! ooh my god! grandissimiiiiii |