|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Dubbi prima di passare a FastwebCiao a tutti, come da titolo sto per passare a Fastweb.
Prima però volevo sapere da chi già lo possiede se crea problemi con le p2ptv e in gerale quali sono i principali svantaggi che avete notato (sempre in relazione al problema dell'ip interno fw). Grazie a chiunque mi possa aiutare =) |
|
|||
|
|||
![]() Nella maggior parte dei p2p sei passivo (id basso) e questo ti penalizza nei download... e ciò significa che non puoi scaricare da chi è in passivo come te (a meno che non sia pure lui un fastweb, credo...)
Se un programma p2p-streaming ti chiederà di aprire una porta sul router tu non potrai farlo...e questo POTREBBE portare al non funzionamento del programma stesso.... inoltre con fastweb hai dei problemi a strimmare ( e questo chiedilo a Smail) Spero di averti aiutato... ah già ti ricordo che fastweb ha dei costi maggiori rispetto agli standard e le telefonate sono costosette... |
|
|||
|
|||
![]() Grazie, per i costi mi viene uguale alla bolletta Telecom + Alice, ma in più ho la tv di Fastweb. L'unico dubbio era proprio la mancanza di un ip pubblico...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
gli svantaggi sono quelli che ti ha elencato J.F. prima se poi tu ti metti fastweb solo xkè in + hai la TV (di fastweb) nn sò se ti conviene! poi ogniuno è libero di are come meglio crede! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao!!
Ho fastweb da 3 anni e mi trovo benissimo. Con i p2p basta fare un po' di Adunanza ![]() ![]() Con i p2ptv assolutamente nessun problema. Tutte le porte sono aperte e ti posso assicurare che nessuna adsl, anche a 20 mega, avra' mai la stessa portata, costanza e sicurezza della fibra. ( tipo acceso tvkoo, ppstream e il mulo insieme e nessun problema anche a navigare normalmente ) L'unico svantaggio e' che non puoi strimmare dato che non ha un ip pubblico. E comprarlo ( perche' volendo si puo' ) costa un botto ( 4 euro al giorno o 0,5 all'ora ). Per le telefonate i costi non sono cosi' alti ( sicuramente meno che telecom... ) e se stai molto al telefono puoi fare tutto incluso per 20 euro. Ah, secondo svantaggio ( se cosi' si puo' dire..): appena fai il numero il telefono non squilla ma devi aspettare un secondo che prenda la linea. Cmq se hai un qualcuno che ce l'ha, fatti un giro a casa sua e testa sul campo che e' la cosa migliore!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() grazie ginolo, anche se da quanto ho capito tu sei tra i fortunati raggiunti da fibra =)
Ricapitolando: p2p dà problemi e quindi bisogna usare Adunanza p2ptv non dà problemi giusto? (mi sembra strano visto che p2p dà problemi) giochi online dà problemi o no? (tipo counter-strike) Grazie |