| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 al massimo, per chi l'ha vissuta, ci si può innamorare anche di una curva.... fdl sempre nel cuore!!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 d'accordo... anke della curva - ora e sempre BRIGATE ROSSOBLU... cosentino doc... a 10 anni in curva            P.S. Mi sa che sono io a portare sfiga... prima il cs è fallito... mo la juve in b... mo tifo un anno inter e l'altro milan... cosìì vanno nei dilettanti e nn se ne parla +!!!!!                | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 .........magari..........se ti trovi a TORINO.........sei mio ospite............    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Vengo anch'io      | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ......casa grande........per gli amici tutto è possibile.........    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Culatello... così come ti ho ridonato la vita... Mò... me te la ritolgo... VIULLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!!!!            | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ........il prezzemolo colpisce ancora...........    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 non ti permettere  , continua a tifare juve        ma si divertitevi a prendere in giro l'inter poveri juventini, perchè mi sa che vi è restato solo questo!!!           P.S. dimenticavo che avete pure la serie B e dei cani malati in squadra che vi daranno grossi problemi visto che volevano andar via e Deschamps e società l'hanno impedito. BUONA SERIE B!!!!!!!          Last edited by jack95 : 09-14-2006 at 01:25 AM. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Mi sà che stiamo per avere un gobbo in meno!!!! Continua così! Salvati,amico mio,salvati!!    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Gobbo in meno non so... JUVENTINO in meno no di sicuro... FORZA JUVE ora e sempre!!!!!!!! |