Go Back   Forum > Streaming > Software

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #71  
Old 09-13-2006, 07:29 PM
tonike tonike is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 42
tonike is on a distinguished road
Default

lol...
io sto tranquillo... so solo però che oggi pomeriggio qualcuno mi ha rubato l'id e la password di ebay!
In ogni caso aspetto tue notizie per risolvere il problema con vlc-vcr.
Saluti


Reply With Quote
  #72  
Old 09-13-2006, 09:42 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

mi viene da pensare che sia un problema di tvuplayer che magari interrompe lo stream, giusto per provare setta un timer "lungo" però non selezionare lo spegnimento, così alla mattina vedi se tvuplayer funziona ancora correttamente

per quanto riguarda i trojan è ridicolo, su vlc-vcr il codice è tutto scritto... per ppstream ita idem... io modifico solo i resource, niente modifiche al "codice principale"
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #73  
Old 09-14-2006, 03:22 PM
tonike tonike is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 42
tonike is on a distinguished road
Default

ma infatti sono convinto che non sia un vero trojan... Ogher sei troppo un grande per fare queste cretinate!
io ho solo comunicato cosa è successo:
1)antivirus mi comunica un trojan
2)non lo cancello
3)nello stesso giorno mi viene rubata username e pass di ebay
Comunque domani provo a fare questa registrazione lunga senza lo shutdown, tanto la registrazione dovrebbe finire come l'altra volta alle 7, quindi lo spegnerò a mano!
Appena faccio posterò le novità!


Reply With Quote
  #74  
Old 09-15-2006, 07:07 PM
tonike tonike is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 42
tonike is on a distinguished road
Default

allora ho provato...
Stamattina ho trovato il pc come se si fosse riavviato!
Potrebbe essere quindi qualche problema di registrazioni troppo lunghe.
Solo una cosa non so... questa notte c'è stato un forte temporale e il pc potrebbe essersi riavviato per uno sbalzo di corrente, ma non credo dato che l'orario del mio forno a microonde (che quando la corrente va via si r'azzera sempre) stamattina non aveva nessun problema.
Cercherò di ripetere la prova, comunque nel frattempo qualcuno che mi dice se ha mai avuto problemi nel registrare file di grosse dimensioni?
Grazie


Reply With Quote
  #75  
Old 09-15-2006, 09:14 PM
troppo troppo is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 24
troppo is on a distinguished road
Default

Domande


Ho un paio di domande stupide penso!
1)Quando faccio una registazione (esempio un prog che vedo su tvkoo) il prog di streaming (tvkoo) deve essere aperto insieme a vlc-vcr??
2)secondo come faccio a vedere se activex su vlc è spuntato senza doverlo reistallare, posso verificarlo in qualche modo?

Grazie a tutti!


Reply With Quote
  #76  
Old 09-15-2006, 10:21 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

Quote:
Originally Posted by troppo
Ho un paio di domande stupide penso!
1)Quando faccio una registazione (esempio un prog che vedo su tvkoo) il prog di streaming (tvkoo) deve essere aperto insieme a vlc-vcr??
2)secondo come faccio a vedere se activex su vlc è spuntato senza doverlo reistallare, posso verificarlo in qualche modo?

Grazie a tutti!

1) certo, altrimenti da dove prende lo stream
2)adesso non mi viene in mente un modo rapido per vedere, semplicemente prova a registrare: se funziona, tutto ok; altrimenti reinstalla vlc e activex
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #77  
Old 09-15-2006, 10:25 PM
troppo troppo is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 24
troppo is on a distinguished road
Question

non riesco proprio a registrare mi escono file da 228 bytes enon vedo nulla...l'activex è istallato e framework pure adesso non so proprio come muovermi...fate una guida please!!!


Reply With Quote
  #78  
Old 09-15-2006, 10:53 PM
troppo troppo is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 24
troppo is on a distinguished road
Question

Ok adesso con PPstream non ho problemi....registra, il problema mi sembra che ci sia con tvkoo!!!non riesco a registrare e neanche con tvplayer mi crea file di 228 bytes!


Reply With Quote
  #79  
Old 09-15-2006, 11:05 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

Quote:
Originally Posted by troppo
Ok adesso con PPstream non ho problemi....registra, il problema mi sembra che ci sia con tvkoo!!!non riesco a registrare e neanche con tvplayer mi crea file di 228 bytes!

ho appena provato a registrare ta tvkoo e da tvuplayer e funziona tutto regolarmente...fa partire la registrazione solo quando vedi in modo fluido nel player del software (tvkoo, tvu...) e aspetta almeno 15/20 secondi prima di interompere la registrazione
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #80  
Old 09-15-2006, 11:11 PM
troppo troppo is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 24
troppo is on a distinguished road
Question

Non è che per caso devo cambiare l'url di vlc-vcr e mettere il percorso del prog!!!Io dove c'è URL leggo http://localhost:9800!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:16 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.