|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
E' una battuta?? No va beh, lo so che scherzi. ![]() Ciao. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
no faccio sul serio sul forum si dice cha hai circa 30 anni, quindi.....cmq mi attirano le ragazze/donne piu' grandi!!!Luna anke te ot!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ciao luna, ho appena scaricato la nuova versione di SOP ma quando la apro mi dice "impossibile trovare la pagina"Secondo te perche'? Che devo fare? Grazie ciao ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ciao, controlla il firewall, probabilmente non hai dato l'accesso a SopCast. Ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ehi Luna, tutto risolto, era proprio il firewall, come al solito hai ragione tu! Grazie, ciao ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
La versione attuale mi ha-in automatico-inserito una scritta"SoapCast" sulla barra delle applicazioni.
Già c'è poco spazio(io ho hanche google toolbar) e vorrei quindi eliminarla. Qualcuno sa come fare?come trovar il registro relativo? Grazie per un eventuale aiuto. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Intendi che ti ha messo un pulsante sulla barra di avvio veloce o cosa? Puoi postare uno screen? |
|
|
|||
|
|||
|
Bisogna ripristinare il download anche di SOP...il link è rotto!!!
![]() |
|
|
|||
|
|||
offline???ragà io sono nuovo. a me sopcast dice sempre... the channel is offline now. anche a spettacolo cominciato.
tvants è ferma sulla stessa immagine da 10 minuti... e stasera c'è********* help please. il canale è Channel - 30017 e si chiama ***. quello su TVants invece è Channel 1... Last edited by jwllives : 12-12-2007 at 06:23 PM. |