|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Auguri a LunaBlu...TANTI AUGURI LUNA...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...mi raccomando non iniziate con le domande, altrimenti la discussione verrà chiusa!!!...limitatevi solo a fare gli auguri...!!!!!! ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
auguroni ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non è nei compleanni......!!!!!!!
sarà per non far vedere l'età...ahahahahaha scherzi a parte tantissimi auguri luna... grazie di tutto quello che fai per la comunità e grazie per la sopportazione nei miei confronti! auguri |
|
|||
|
|||
![]() Si e' laureata.... si puo' dire tranquillamente non dargli retta mikelino
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non ho detto nulla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Auguroni, l'avevi ampiamente pronosticato
![]() ![]() E speriamo a buon rendere al più presto (stessa facoltà e corso di laurea ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() una laureata senza lavoro in piu'
![]() |
|
|||
|
|||
![]() luna non fare la timida...portaci un pò di torta
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E chi è Luna Blu ![]() ![]() ![]() ![]() Scherzo ![]() ![]() ![]() Auguri ![]() Last edited by ale24 : 09-19-2006 at 07:39 PM. |
|
|||
|
|||
![]() augurissimi......dai sn buono e in questa discussione nn andrò OT
![]() ![]() ![]() |