Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 09-22-2006, 05:29 PM
Nonesagerare Nonesagerare is offline
Banned
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 2
Nonesagerare is on a distinguished road
Default

OT: non esagerare


Rispetto ciò che ha scritto lo staff nella precedente discussione, perchè è ben motivato, ma non comprendo
1) Le motivazioni per le quali ABN mi offende, visto che ho risposto correttamente a tutto e a tutti. Invito questa persona (e nn estendo questo invito a staff o alcun altro) a moderare i termini, altrimenti prenderò provvedimenti. E che si rilegga il regolamento, visto che ha risposto lui ad una provocazione non rivolta peraltro a lui (eh si, forse qualcuno nn ci è arrivato, ma era una provocazione..) con un insulto.
Detto questo ABN faccia il proprio dovere e si occupi dei fatti propri.

2) LunaBlu: non esistevano account multipli, sono stati fatti perchè sono stato privato del diritto di replica.
Il pomeriggio l'hai effettivamente perso a fare il test, ma, per il futuro, ti invito ad imparare ad usare NetMeter, visto che le tue rilevazioni erano errate e che i valori medi non si calcolano "a occhio", come dici tu. Quindi era inservibile, ma non dare la colpa al programma tarocco....

3) Invito gli altri utenti a riflettere sull'accaduto....

Saluti


Reply With Quote
  #2  
Old 09-22-2006, 05:37 PM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member
 
cuco1's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 300
cuco1 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Nonesagerare

3) Invito gli altri utenti a riflettere sull'accaduto....

Saluti


Spiegati meglio...


Reply With Quote
  #3  
Old 09-22-2006, 05:38 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by Nonesagerare
Rispetto ciò che ha scritto lo staff nella precedente discussione, perchè è ben motivato, ma non comprendo
1) Le motivazioni per le quali ABN mi offende, visto che ho risposto correttamente a tutto e a tutti. Invito questa persona (e nn estendo questo invito a staff o alcun altro) a moderare i termini, altrimenti prenderò provvedimenti. E che si rilegga il regolamento, visto che ha risposto lui ad una provocazione non rivolta peraltro a lui (eh si, forse qualcuno nn ci è arrivato, ma era una provocazione..) con un insulto.
Detto questo ABN faccia il proprio dovere e si occupi dei fatti propri.

2) LunaBlu: non esistevano account multipli, sono stati fatti perchè sono stato privato del diritto di replica.
Il pomeriggio l'hai effettivamente perso a fare il test, ma, per il futuro, ti invito ad imparare ad usare NetMeter, visto che le tue rilevazioni erano errate e che i valori medi non si calcolano "a occhio", come dici tu. Quindi era inservibile, ma non dare la colpa al programma tarocco....

3) Invito gli altri utenti a riflettere sull'accaduto....

Saluti

.......effettivamente non abbiamo capito niente...........


Reply With Quote
  #4  
Old 09-22-2006, 05:39 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Nonesagerare
non esistevano account multipli, sono stati fatti perchè sono stato privato del diritto di replica.

Assolutamente falso, stefanyur eri sempre tu, e l'account era assolutamente attivo quando tu hai però creato SaraB, ed è con quello che ci hai chiesto aiuto. Vuoi dirmi di no? Perché non essere onesta e continuare ad utilizzare stefanyur? Cosa cambiava? Che sicuramente tutto questo non sarebbe successo, è per quello che sono stati bannati gli altri account: perché esisteva già stefanyur, account tuo ed è stato ammesso da te stessa.
Il problema di NetMeter non sta nel fatto dei valori a occhio, quando nel fatto che per un qualche motivo mi sparivano i valori medi dal grafico, e quindi nello screenshot non mi sono usciti, se guardi gli screenshot noterai che in alcuni compaiono i valori a fondo grafico mentre in 2-3 no. Di conseguenza la tabella di cui parlavi tu non andava bene perché erano i valori totali. Andava invece bene se tu resettavi il tutto alla fine di ogni test, ma questo nella tua domanda non l'avevi specificato, non avevi detto che avevi provveduto a resettare ogni volta, io come potevo saperlo? I valori medi è ovvio che non saranno mai corretti se calcolati ad occhio, però piuttosto che buttare il test ho detto che si poteva tentare di ricavarli a grandi linee, difficile e approssimativo ma l'alternativa era solo buttarli via. Se poi io non sono capace di usare NetMeter mi spiace, ce ne sono tante di cose al mondo che non so fare, provvederò ad imparare anche questa, ma se tu lo sai invece usare meglio di me... perché quelle domande? Non è una presa in giro chiedere qualcosa a me che non lo so usare quando invece tu ne sei in grado? Io mi sento presa in giro dal doppio account stefanyur e SaraB, così come da queste tue provocazioni e richieste su argomenti che a quanto pare conosci meglio di me.
Chiuso qui, rinnovo i miei saluti.

P.S.: che poi passi dall'uso del femminile all'uso del maschile, se ci dici in realtà chi sei evitiamo di darti del lei o del lui a caso.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #5  
Old 09-22-2006, 05:43 PM
Nonesagerare Nonesagerare is offline
Banned
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 2
Nonesagerare is on a distinguished road
Default

Stefanyur è stato usato molto tempo fa, ma dimenticai la password.
L'unica discussione di SaraB è stata così pacifica, che non avevo bisogno di usare altri nick. L'esigenza è sorta adesso, visto che non posso parlare e vengo bannata.
Per gli utenti che nn hanno capito, leggete le discussioni di SaraB e di PerlaGiustizia.
Basta adesso.


Reply With Quote
  #6  
Old 09-22-2006, 05:53 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Nonesagerare
Stefanyur è stato usato molto tempo fa, ma dimenticai la password.
L'unica discussione di SaraB è stata così pacifica, che non avevo bisogno di usare altri nick. L'esigenza è sorta adesso, visto che non posso parlare e vengo bannata.
Per gli utenti che nn hanno capito, leggete le discussioni di SaraB e di PerlaGiustizia.
Basta adesso.

Scusa la diffideza ma dal profilo di stefanyur compare:

Quote:
Ultima attività: 22-09-2006 14.41.54

Per niente è oggi che è stato bannato quell'account, quando l'avresti persa la password? E in ogni caso bastava fare richiesta per riaverla, o potevi registarti con SaraB specificando che però eri sempre stefanyur.
E poi ti firmavi Sara, ma con il nick stefanyur non ti chiamavi Stefania? Scusa ma non prendiamoci in giro, la tua volontà di farci credere che fossero due persone diverse è palese, non arrampichiamoci sugli specchi.
Poi ripeto... non so se ti chiami Stafania o Sara, ma dubito perfino di stare a parlare con una lei quindi... chiuso davvero qui, le mie motivazione te le ho spiegate.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #7  
Old 09-22-2006, 05:58 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

A parte tutto... direi di finirla di aprire off-topic.

Se ti vuoi chiarire puoi fare un email ad:

info@coolstreaming.it

Se insisti ad iscriverti con nick differenti siamo costretti a bannare la tua classe ip.
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #8  
Old 09-22-2006, 06:00 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Dimenticavo... oltre a Sara e a Stefania (QUI)... c'è anche Marina, l'avevo scordata:

http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7788

Ora chiudo davvero qui che è meglio. Anzi, non avrei neanche dovuto ribattere e mi scuso con Staff ma essere presi in giro non piace a nessuno, no? Ciao ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:18 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.