Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > TV ANTS

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 09-13-2006, 04:22 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member

ELJ is on a distinguished road
Thumbs down

.........ciao raga ........ma potreste scrivere in italiano...........c'è anche un post a riguardo....le k.....fanno parte della lingua italiana ma qui le mettete ovunque......

Reply With Quote
Old 09-14-2006, 10:22 AM
luki1 luki1 is offline
Senior Member

luki1 is on a distinguished road

Se premo Sì al messaggio di errore mi parte media player con un link del tipo mmst://localhost:16900/. Qualsiasi player uso mi dice che il protocollo mmst non è supportato, anche con vlc. Cosa devo fare? serve qualche codec?

Reply With Quote
Old 09-25-2006, 09:58 PM
zimbozambo zimbozambo is offline
Member

zimbozambo is on a distinguished road

Grazie Zibibbo, è bello avere indicazioni chiare, ho eseguito alla lettera i tuoi suggerimenti ed ora finalmente funziona.
Ciao Francesco

Reply With Quote
Old 09-25-2006, 10:09 PM
dodero dodero is offline
Junior Member

dodero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zimbozambo
Grazie Zibibbo, è bello avere indicazioni chiare, ho eseguito alla lettera i tuoi suggerimenti ed ora finalmente funziona.
Ciao Francesco

zimbozambo,io h seguito alla lettera tutta la procedura ma nn m funziona.qualcuno può indicarmi un'altra soluzione?
grazie a tutti

Reply With Quote
Old 09-25-2006, 10:46 PM
luki1 luki1 is offline
Senior Member

luki1 is on a distinguished road

Ragazzi io ho risolto usando windows media player classic. Provate ache voi. Nel mio caso è un problema di windows media player 11 che non riesce ad aprire gli stream mmst.

Reply With Quote
Old 09-25-2006, 11:14 PM
dodero dodero is offline
Junior Member

Quote:
Originally Posted by luki1
Ragazzi io ho risolto usando windows media player classic. Provate ache voi. Nel mio caso è un problema di windows media player 11 che non riesce ad aprire gli stream mmst.

ciao,scusa mi puoi dire cosa è e dove si può trovare il windows media player classic?cmq io attualmente h il windows media player 10 e nn riesco a scaricare la 11

Reply With Quote
Old 09-26-2006, 12:00 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by dodero
ciao,scusa mi puoi dire cosa è e dove si può trovare il windows media player classic?cmq io attualmente h il windows media player 10 e nn riesco a scaricare la 11

lo trovi all'interno del codec pack k-lite http://www.pc-facile.com/download/c...lite_codecpack/

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 09-26-2006, 12:07 AM
dodero dodero is offline
Junior Member

Quote:
Originally Posted by zibibbo
lo trovi all'interno del codec pack k-lite http://www.pc-facile.com/download/c...lite_codecpack/

ciao zibibbo.mi sono accorto d aver già instalato sia il k-lite che il media player classic.ma il mio problema rimane lo stesso.
chiedo ulteriori lumi
devo impostare qalke parametro nel media player classic?o nella versione 10?

grazie x l'attenzione

Last edited by dodero : 09-26-2006 at 12:11 AM.

Reply With Quote
Old 09-26-2006, 12:15 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

se hai provato tutti e tre i modi descritti nel primo post non so davvero come aiutarti, ma non puoi installare wmp11?

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 09-26-2006, 09:58 AM
dodero dodero is offline
Junior Member

ragazzi,h installato wmp11 e ora funziona.
grazie

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 03:10 PM.