|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Auguri Luna (di nuovo)Quote:
Il giorno di questo tuo intervento se non sbaglio era il 19 Settembre... quindi più sette fa 26 no?!? ora... è mezzanotte lo so, appena scoccata... ma io domani non so se ripasso da questo forum... perciò se ho fatto giusti i miei calcoli, luna oggi compi ven..... anni!!! e volevo farti gli auguri... Un topic OT solo per i tuoi auguri... che ne dici?!? mi sembra giusto, anche perchè, nonostante i tuoi sforzi, non sei ancora riuscita a vincere il premio OT 2005/2006 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeee... dopo la laurea ancora auguri (e complimenti ancora...) P.s. Perchè non sei segnata tra i compleanni nel forum?!? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mi associo agli auguri (se jfive ha fatto giusti i conti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. jfive ma una tessera adminchiam per la nostra mod adminchiam? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Auguri Luna Blu!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Tanti augurii luna
![]() questa potrebbe essere l'occasione buona per balzare in vetta alla classifica dell'utente piu' ubriaco ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A gentile richiesta non si può che rispondere con tessera... [IMG]http://adminchiam.***************/tesseraluna.jpg[/IMG] Io non la vedo ma so che voi la vedete!!! ![]() ![]() ![]() Ora crollo dal sonno... ancoar auguri, sperando di aver fatto i conti giusti!!! ![]() Last edited by jfive : 09-26-2006 at 05:45 PM. |
|
|||
|
|||
![]() se ti può consolare nemmeno io la vedo, ho dovuto copiare il link e aprirlo in un'altra pagina... misteri
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
uff... vado a letto un po' più triste!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mink la vedo!!! non so come ma la vedo... misteri 2 il ritorno ![]()
|
|||
|
|||
![]() auguri luna!
![]() ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |