Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 09-25-2006, 09:21 PM
alan ford alan ford is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: ireland
Posts: 18
alan ford is on a distinguished road
Unhappy

ancora non funziona nulla del nuovo sito


ciao, chiedo venia e anche aiuto.
penso di essere l'unico a non essere capace di far funzionare la homepage.e questo da quando é nata e non riesco a capire perché.
dunque: i pop up sono abilitati, sono registrato, magari perché sono all' estero? non penso, ce ne sono tanti..
i sintomi sono questi: clicco su link ed invece di aprire il lettore abbinato, si rinfresca la pagina. la quale si aggiorna ogni 30 sec circa da sola in ogni caso. questo con ie6. é normale? con firefox, si apre il pop-up, ma non si avvia il lettore. ho cercato nel forum , ma sembra che funzioni a tutti. qualcuno ha un ' idea di cosa puó accadere?
grazie


Reply With Quote
  #2  
Old 09-25-2006, 09:35 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

usa IE ed abilita i pop-up.
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #3  
Old 09-25-2006, 10:54 PM
alan ford alan ford is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: ireland
Posts: 18
alan ford is on a distinguished road
Default

questo é quello che ho detto nel post. ie con i pop up abilitati é giá configurato


Reply With Quote
  #4  
Old 09-25-2006, 11:00 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

ah,avevo capito male..strano comunque..occhio che magari se non è IE che te li blocca è qualche altra cosa come toolbar o simili...non so,prova con firefox,copiati il link e vedi se su IE ti va,prova con IE ad aprire con altra finestra..a dire il vero non so...
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #5  
Old 09-26-2006, 08:59 AM
alan ford alan ford is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: ireland
Posts: 18
alan ford is on a distinguished road
Default

ho scoperto che con firefox lo streaming non parte perché wmp dice che manca un codecs. mi sembra strano almeno che.. é stato cambiata la compressione video audio con la nuova versione di coolstreaming? non penso. boh! misteri della rete


Reply With Quote
  #6  
Old 09-26-2006, 02:06 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

perchè non valuti questa soluzione allora?
MediaPlayerConnectivity, un'estensione che permette di portare tutti i video (ed audio) da "embedded" ai rispettivi lettori (WMP, REALplayer, QuickTime, Winamp.....) saltando così le compatibilità del firefox (sempre un poco stentate).

ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #7  
Old 09-26-2006, 04:44 PM
djdino djdino is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 2
djdino is on a distinguished road
Default

Allora
1) Controlla se c'è qualke spyware residente nel tuo pc!Parecchi malfunzionamenti spesso derivano per colpa loro!Prova con quake antispyware
2)Installa un mega codec pack come K-Lite Mega Codec Pack
3)Utilizza il Browser Firefox perche IE inizia a dare problemi quando carica le pagine e bisogna continuamente aggiornarle per visualizzarle

Facci sapere


Reply With Quote
  #8  
Old 09-26-2006, 05:23 PM
alan ford alan ford is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: ireland
Posts: 18
alan ford is on a distinguished road
Default

grazie a tutti, ma ho trovato la soluzione, la quale era la piú semplice. se qualcuno dovesse avere lo stesso problema... ho installato ie7 e sembra funzioni, in piú si deve lasciar installare un activex che controlla la presenza di quick time plug in. di piú nin so. ciao


Reply With Quote
  #9  
Old 09-27-2006, 12:47 AM
alan ford alan ford is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: ireland
Posts: 18
alan ford is on a distinguished road
Default

e invece no. ha funzionato solo una volta e ora é come prima. ora ne ho abbastanza. pazienza useró il mediacenter. peccato
e ho appena notato un'altra cosa: posso accedere al forum tramite il menú in alto, peró se clicco su web-tv o radio non succede nulla. ma se copio lo shortcut nell' adress bar allora si aprono. questo peró non succede con i links alle tv in homepage, i quali mi ridirezionano sempre alla homepage stessa anche se l'indirizzo é completamente diverso. un mistero.
per es. : sono qui http://www.coolstreaming.us/hp.php?lang=it (home), allora copio il link e incollo nella barra d' indirizzo http://www.coolstreaming.us/hp.php?...le=1179&lang=it (striscia la notizia), ma mi porta ancora in home. da notare che la freccia di invio vicino all indirizzo si trasforma in aggiorna la pagina. e questo é un grande mistero
ciao

Last edited by alan ford : 09-27-2006 at 01:16 AM.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:45 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.