|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() che delusione!!!!ieri sera mi sono sintonizzato si guadong, e su shadong, per la partita del mio Palermo (mi avevano detto in forum che la davano (la partita) ) invece non ho visto niente prima la7 era online ora invece e sempre in pensione sono deluso
![]() |
|
|||
|
|||
![]() mi dispiace per il palermo... sono interista, ma innanzitutto spero che un'italiana vinca in europa, poi se è l'inter tanto meglio, ma in uefa il palermo speravo andasse meglio...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma se ha vinto 3 a zero!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
forse pensava ke al palermo fasse andata come all'inter ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
poveri intetristi vedono tutto nero...talmente abituati alle sconfitte che le vedono pure dove non ci sono ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma interista svegliatee per ortuna nn sono tutte come l'inter |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no mathias ti sbagli....è che sono educati male,sono convinti che chi perde fa piu punti.....e quindi si preoccupano per noi che vinciamo ![]() ![]() ![]() daiiii intertriste....nn tela prendere....anche perkè se proprio tela devi prendere.....prenditela nel COOL ![]() ![]() ![]() PS il nuovo obiettivo dell'inter era il trofeo moretti....saltato quello si sono concentrati ed hanno raggiunto la supercoppa italiana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Quote:
ih ih speriam non passi di qui qualche itnerista animoso....che poi ti attacca briga se gli dici cosi... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabbè tanto sto uscendo....hihihi attendo la risposta e gli risponderò domani ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi ormai sono anni che prendiamo in giro i cugini interisti, cerchiamo di farlo in modo intelligente, simpatito e sopratutto con battute nuove e non riciclate.
Ciao a tutti |