|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vince il premio???? | |||
pietrosanero |
![]() ![]() ![]() |
17 | 40.48% |
sefirothmorpheus |
![]() ![]() ![]() |
13 | 30.95% |
tonydiroma |
![]() ![]() ![]() |
16 | 38.10% |
jack95 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.14% |
ale24 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 14.29% |
staff |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.14% |
lunablu |
![]() ![]() ![]() |
9 | 21.43% |
zibibbo |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.76% |
mikelino |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.76% |
evilzefiro |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Elj |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.76% |
Multiple Choice Poll. Voters: 42. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
va bene...non lo chiama... avevi una grande occasione pe fa vince n'a vorta la lazie.. ![]() Almeno avevi più voti grazie alle sue telefonate..po esse che vincevi... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Re leone,vedi di rimanere nello scherzo...
Sai come`.... se provocato a volte divento maleducato... E mi sono ripromesso di non esserlo ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tony... sto a scherza ma ancora non me riconosci quando scherzo...e quanno dico pe da vero... ![]() Comunque:Forza Roma sempre!!!! ![]() ![]() Last edited by Re Leone : 09-29-2006 at 08:37 PM. |
|
|||
|
|||
![]() azz mi allontano un pomeriggio....e quel lotitone di tony mi raggiunge
![]() ![]() ![]() aooo ma come....nn vale!!! hihihi raga votatemi..... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma si che lo riconosco... e`l`ultras che ce`in me che e`uscito un`attimo!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...non vorrei che finisse come l'ultima volta.....vota antonio......vota antonio..........vota ELJ..........un pò di campagna elettorale non guasta.......anche perchè sono senza speranza.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Elj ti giuro,che ti avrei votato se non mi fossi votato da solo! So che non puo`esser di consolazione,ma volevo che tu ne venissi al corrente!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie di cuore.......... |
|
|||
|
|||
![]() Allora propongo un brindisi,al fatto che,nel senso che,perche`nel senso che noi,ma poi gli altri,sarebbe meglio che,ma dopo voi,ma sopratutto noi,forse brinderemmo al fatto che loro dopo di noi ma prima di te...
Aooo,ma se vede che sto alticcio??????? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si me sembra de sta a senti LOTITO!! ![]() Visto che non c'ho capito un bel niente!!! ![]() |