Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 09-28-2006, 09:11 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Red face

PPLIVE chi mi aiuta ... STRA...GRAZIE!!!


Ciao ho un problema enorme ho provato con il forum di aiuto ma non sono riuscita a risolverlo.
Amo tantissimo lo sport soprattutto il calcio ... sò laziale sfegatata ... ar core nun se comanna ... ( a mì marito invece nu je po' fregà de' meno ... lui ama n'artro tipo de sport ... quello che nun pònno vedè lì regazzini ... nun sò se me sò spiegata E CON STREAMING LO VEDE BENISSIMO!!!) ... dopo numerosi tentativi di visionare le partite ho capito che dovevo necessariamente scaricare dei programmi ed in questi avrei visto gli eventi sportivi, l'ho fatto, ho scaricato PPLIVE, PPSTREAM, TVANTS, SOPCAST, (credo siano solo questi) su ognuno ho riscontrato dei problemini che andrò poi a risolvere attraverso la lettura del forum, ma per quanto concerne PPLIVE riscontro un problema che attraverso l'aiuto del forum non sono riuscita a risolvere.
(PRIMA ERO CONVINTA CHE GLI EVENTI SPORTIVI LI AVREI VISTI SUL MONITOR DI COOLSTREAMING ... SEMPLICEMENTE CLICCANDO SUL CANALE purtroppo non è così ...)
Comunque passo ad esporre il mio problema.
PPLIVE non parte il video è nero ed il buffer non parte rimane a zero; questo lo fa su tutti i canali anche non sportivi, solo un canale mi ha dato la connessione ma a parte che era arcilentissimo, appena il buffer è arrivato al 40% ha iniziato a calare, 38%, 36% fino a che non mi sono spazientita ed ho cercato di risolvere il problema tramite la lettura del forum. Premesso che parlate di un download inferiore io ho il 3.20 mi sembra, comunque l'ultimo, ho eseguito questi tentativi:
ho cambiato l'indirizzo del server 210.22.70.3 ho disconnesso e riconnesso; ho disattivato il firewall; ho spento e riacceso il computer; ho fatto il test che mi richiedeva PPLIVE mi ha detto che è tutto ok!!! ho chiesto aiuto al sito ma era in inglese, ed io questa lingua riesco a comprenderla pochissimo; ho aperto i parametri setting; ho indirizzato su internet explorer anzichè mozilla; ho scaricato il TELECOMANDO; ... NIENTE NON HO RISOLTO!!!
Quindi ho aperto tv-ants mi dava solo scritte in cinese, sono pubblicità? vuol dire che non trasmettono niente? sono andata su GUANDONG SPORTS mi ha aperto delle pagine in cinese che ho prontamente chiuso, finalmente la connessione è partita, ma dopo circa 3 minuti TV-ANTS mi ha chiesto l'autentificazione della licenza ... ho sempre chiuso la finestra... fino a che la connessione non si è bloccata ...E' NORMALE CHE TV-ANTS MI CHIEDA LA LICENZA? COME DEBBO COMPORTARMI? il sito è tutto in cinese ho una finestra che mi si apre e mi chiede di scaricare il cinese semplificato, se lo faccio che succede?, ho provato a tradurre con GOOGLE ma dalla traduzione non ci si capiva niente c'erano punti interrogativi ed altro decisamente incomprensibile, cosa abbia tradotto non lo so ...
Ho aperto SOPCAST sono andata su UBC SUPERSPORTS mi ha dato username e password non valida ... E' NORMALE QUESTO? (ERO CONVINTA DI LI A POCO AVREI PERSO LA PAZIENZA... MENO MALE CHE SONO PESCATRICE ...) ho aperto gli altri canali, HA CONVALIDATO LA PASSWORD e la connessione mi è sembrata ottima.
Sono andata quindi su PPSTREAM tutto ok!!!!
Sono quindi andata su MEDIACENTER per cercare di risolvere il problema di PPLIVE sul forum, ma non sono riuscita ad entrare mi diceva che non avevo il permesso per accedere a questo documento, NON ERO REGISTRATA !!!! ho provato con coolstreaming ... niente da fare ... errore di pagina. ho spento e riacceso il computer ... NIENTE POTEVO VEDERE DI TUTTO MENO CIO' CHE MI INTERESSAVA
ERO STRESSATA ho pensato si trattasse di un problema di linea, FORSE TROPPE PERSONE CONNESSE... ho acceso il televideo, come se non bastava la roma e l'inter stavano perdendo ... ... ho salutato mio marito (che nel frattempo se la rideva ... credo mi usciva il fumo dalle orecchie) ho dato un bacetto alla mia bambina che era già nel mondo dei sogni e sono andata a dormire ... non vi parlo degli incubi ...
Scusate se sono prolissa, una volta ho deciso di scrivere un breve raccontino ... ne è uscito fuori un libro di 150 pagine ... prima o poi proverò a proporlo a qualche casa editrice ... scusate se continuo a scrivere ma quest'oggi mi sono resa conto che i problemi persistono ... COSA DEBBO FARE? CIAO UN ABBRACCIO A TUTTI e... GRAZIE


Reply With Quote
  #2  
Old 09-28-2006, 09:30 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

per tvants alcuni canali è vero che chiedono la licenza, ce ne sono molti, anche sportivi, che invece non la chiedono...devi solo provare
poi la licenza a volte è solo temporanea...prendo l'esempio di UBC 36, che in certi giorni la chiede e in altri no

sempre su tvants...li hai aggiunti i traker?!
qui ti dice come fare..serve per ampliare la ricerca dei canali
http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=10352

su pplive
io personalmente lo sto usando poco per via di quei problemi che hai descritto

ppstream l'hai provato? è il migliore insieme a tvants
ti suggerisco un canale con cui fare una prova, bufferizza in un attimo...Kai as soccer, lo trovi sul telecomando di Abn nella sezione dedicata a ppstream

prova a usare oltre il telecomando di Abn, anche quello di smail per sintonizzarti...

Altri software che ti consiglio di avere oltre a ppstream, tvant e SOP, scaricati PPmate
http://www.coolstreaming.us/forum/f...splay.php?f=108

Last edited by mathias80 : 09-28-2006 at 09:34 PM.


Reply With Quote
  #3  
Old 09-28-2006, 10:15 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

MA BENVENUTA !!!!

Finalmente na laziale che me sostiene(almeno spero!!!)



Reply With Quote
  #4  
Old 09-30-2006, 01:05 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
MA BENVENUTA !!!!

Finalmente na laziale che me sostiene(almeno spero!!!)


Ciao, è vero, è difficile trovare dei laziali che la pensano in egual modo al mio, tenterò di leggere le tue precedenti discussioni e constaterò se il tuo pensiero si avvicina al mio oppure no, in ogni caso ti farò avere una risposta, sia negativa che positiva, (forum permettendo ..., così come ho scritto a mathias80, non so se la risposta debbo darla privatamente o sempre utilizzando la discussione di riferimento, in precedenza non ho ricevuto nessuna considerazione da parte di chi stava rispondendo alla mia discussione...).
Posso inserirti tra i mei amici? ah... SEMPRE FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #5  
Old 09-30-2006, 01:06 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

Certo che puoi inserirmi tra i tuoi amici,anzi... DEVI !!
fORZA LAZIO!!!



Reply With Quote
  #6  
Old 09-30-2006, 01:10 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mathias80
per tvants alcuni canali è vero che chiedono la licenza, ce ne sono molti, anche sportivi, che invece non la chiedono...devi solo provare
poi la licenza a volte è solo temporanea...prendo l'esempio di UBC 36, che in certi giorni la chiede e in altri no

sempre su tvants...li hai aggiunti i traker?!
qui ti dice come fare..serve per ampliare la ricerca dei canali
http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=10352

su pplive
io personalmente lo sto usando poco per via di quei problemi che hai descritto

ppstream l'hai provato? è il migliore insieme a tvants
ti suggerisco un canale con cui fare una prova, bufferizza in un attimo...Kai as soccer, lo trovi sul telecomando di Abn nella sezione dedicata a ppstream

prova a usare oltre il telecomando di Abn, anche quello di smail per sintonizzarti...

Altri software che ti consiglio di avere oltre a ppstream, tvant e SOP, scaricati PPmate
http://www.coolstreaming.us/forum/f...splay.php?f=108

prova a usare oltre il telecomando di Abn, anche quello di smail per sintonizzarti...

Carissimo, scusa se ti rispondo con ritardo, ho eseguito i tuoi consigli ... grazie sei stata fantastico.
Purtroppo non riesco a scaricare il telecomando smail ho cercato nel forum e dopo averlo trovato ho tentato di scaricarlo, il ferewall mi ha dato un tentativo di intrusione nel mio computer, pertanto l'ho bloccato ... (è giusta la mia procedura?)
Continuando a leggere nel forum, ho aperto altri link (credo che si chiamano così, sai sono molto ignorante ...) ma durante il caricamento delle pagine ho riscontrato "impossibile caricare pagina ..." oppure dopo un inizio di caricamento si è bloccato.
Posso inserirti nell'elenco dei miei amici?
Un'ultima domanda: per quanto concerne il forum in generale le risposte debbo fornirle sempre tramite la discussione oppure in privato? Oppure è una mia scelta? Nella mia precedente discussione ho risposto ma non ho ricevuto alcuna considerazione da parte di coloro che mi avevano aiutato ...
Ciao un abbraccio, Yatta


Reply With Quote
  #7  
Old 09-30-2006, 02:11 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

è una tua scelta postare in pubblico o in privato...in pubblico poni il problema, vedi se ti rispondono, poi se trovi qualcuno che ti aiuta puoi decidere se continuare a postare in pubblico(magari risolvi un problema anche ad altri) o contattarlo in privato!

sulla guida di smail...io non ho avuto alcun problema a scaricarlo...non c'è alcun tentativo di intrusione, tranquillizza il tuo firewall e sbloccalo per permettergli di downlodare l'eseguibile!
scaricalo da qui
http://www.speedyshare.com/653598228.html

se ti riferisci ad un avviso di virus sulla sua pagina,
http://p2ptv-guide.cja.biz/ qui nella discussione che ti avevo gia segnalato http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=9927
se la leggi fino in fondo è lo stesso Smail che ti spiega i problemi cha ha avuto...

sul caricamento delle pagine dle forum, guarda a volte è normale, staff ha avvisato che ci sono problemi coi server..l'altro ieri non sono riuscito ad accedere al sito per tutto il pomeriggio

certo che puoi inerirmi tra gli amici, contattami quando hai problemi, nel limite del possibile partecipo al forum per dare una mano


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:50 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.