|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() alonso è un misto tra l'inter e max biaggi....
se vince è merito suo, se perde è colpa degli altri o addirittura di un complotto contro di lui.... vergognatevi di non tifare ferrari sempre e comunque! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto in pieno!!! anche se max è un grande campione e va rispettato |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Stai calmo, il mio non era un commento offensivo, ne' ti ho offeso altre volte... Piuttosto te sei sempre pronto a scattare a molla e ti in***** se qualcuno ti risponde; cosa c'entrano Galliani, Moggi e Berlusconi? Chi rappresenterebbero nel mondo della F1??? La Ferrari mi indifferente e non me ne vergogno, non è mica mia madre! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sempre a pensare che sulle vittorie dei più forti ci sia sempre sotto qualcosa.... moggi galliani....era solo a titolo di esempio.... si con te mi incax perchè parli sempre con toni da saputo e sempre pronto ad attaccare, mai a rispondere o stare alle battute... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non sono leghista ,sono anticomunista se ti può far piacere!!!comunque è meglio che parliamo solo di calcio io e te |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ecco allora cambia topic!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Francamente sto atteggiamento da vittima non mi appartiene, quindi... ![]() Quote:
Sto alla battuta quando merita... Altrimenti preferisco diffondere la verità o almeno quella che ritengo essere tale secondo la mia opinione. E quando sono incerto o non abbastanza informato almeno mi astengo dal dire cose come "piantiamola"... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vedi tu offendi tra le righe....io ne so molto di formula 1...ritieniti sempre il solito professorone... vabbè non importa.... w la ferrari Last edited by fossa dei leoni 1968 : 10-01-2006 at 02:41 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io non offendo tra le righe, essere disinformati o incerti non è una colpa, io stesso lo sono un sacco di volte, solo sto attento a ciò che dico, soprattutto in un forum pubblico dove mi può rispondere chiunque, anche molto più informato di me (e non sto dicendo che io lo sono)! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo hai fatto pure ora.... ....essere disinformati o incerti non è una colpa, io stesso lo sono un sacco di volte, solo sto attento a ciò che dico..... |