|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh, mettiamola così: cerco di stare attento a ciò che dico ed è un invito che faccio a tutti... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.....ciertamente que tu siempre a discutir....se hablo de alonso que tome palizas....y entoces vamos adelante y hablamos de F1...el inter en este caso no existe!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Per Staffho letto il topic adut tv....giusto spostarlo in una sezione "particolare"......ma è anche giusto che ci accedano solo utenti registrati........altrimenti diventa un porto di mare.........tutti guardano e poi se vanno..........
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io vorrei solo elogiare una prestazione da grande pilota come quella offerta oggi da schumacher, partito 6, in difficoltà all'inizio, ha recuperato alla grande, col suo ritiro la formula 1 perderà moltissimo...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
giustissimo quello che dici.....però purtroppo anche i miti devono capire quando dire basta!!!!!!! speriamo che raikkonen sia all'altezza della situazione dal prossimo campionato in F1......... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() infatti, io sono d'accordo con la sua decisione, meglio un ritiro decoroso, piuttosto che correre ancora e rischiare di non avere più stimoli o comunque di non poter più lottare per il titolo, comunque credo che raikkonen sia all'altezza è un ottimo pilota, è molto bravo, e poi ha le motivazioni giuste mi sembra, ha infatti dichiarato che vuole subito vincere il titolo con la ferrari, è una dichiarazione di chi è consapevole del suo valore, ma uno come schumacher sarà difficile ritrovarlo nel futuro della ferrari e della formula 1...
|
|
|||
|
|||
![]() vedremo.....tutto è possibile....l'importante che raikkonen lasci la "sfiga" che lo perseguita nella sua vecchia scuderia
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, l'ammetto ho la brutta abitudine di difendere ciò che penso... Quote:
Dillo a Fossa dei leoni visto che questo post è suo... Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() però non sempre ciò che pensi e difendi può essere giusto........cercare di essere un pò più coerenti aiuta..........
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
OK OK, questa te la passo hehe... ![]() ![]() |