Go Back   Forum > Streaming > Software

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #111  
Old 10-03-2006, 02:42 PM
pippero77 pippero77 is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 18
pippero77 is on a distinguished road
Default

Grazie


Ciao ragazzi, grazie per i consigli! RadioRai riesco ad aprirla con Vlc, ma comunque non posso registrare perche' l'estensione del file e' sempre .rm

Grazie comunque!

Qualcuno sa consigliarmi un programma free per il trattamento (conversione, miglioramento...) di file audio/video?

CIAO


Reply With Quote
  #112  
Old 10-06-2006, 12:38 PM
Furious Furious is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 11
Furious is on a distinguished road
Default

Innanzitutto complimenti a Ogher perchè Vlc-vcr è davvero una figata
L'unico appunto che posso fare è che ieri sera ho provato a registrare da Tvuplayer (facevano Barcellona-Phila di basket) ma la registrazione è durata solo 10 minuti circa anche se ho fermato la registrazione dopo 3 ore.
Posso ovviare a questo inconveniente in qualche modo?
Il canale si vedeva benissimo all'inizio, forse la registrazione è durata solo 10 minuti perchè poi ha cominciato a scattare il canale?


Reply With Quote
  #113  
Old 10-06-2006, 06:52 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

Quote:
Originally Posted by Furious
Innanzitutto complimenti a Ogher perchè Vlc-vcr è davvero una figata
L'unico appunto che posso fare è che ieri sera ho provato a registrare da Tvuplayer (facevano Barcellona-Phila di basket) ma la registrazione è durata solo 10 minuti circa anche se ho fermato la registrazione dopo 3 ore.
Posso ovviare a questo inconveniente in qualche modo?
Il canale si vedeva benissimo all'inizio, forse la registrazione è durata solo 10 minuti perchè poi ha cominciato a scattare il canale?

se gli scatti sono pesanti il programma non riesce a registrare correttamente
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #114  
Old 10-07-2006, 11:18 AM
Terlizzi Terlizzi is offline
Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 64
Terlizzi is on a distinguished road
Default

Ma come si registra con PPstream? Ho cliccato l'icona PPstream di quel programma e mi spunta "Apri" con la sezione HTTP. Con altri programmi invece spunta l'url in automatico...


Reply With Quote
  #115  
Old 10-07-2006, 11:32 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

avvia il canale su ppstream, in quella cartella si creerà un file del tipo "nomecanale.asx" cliccaci su e automaticamente spunta tutto l'indirizzo.. dopodichè puoi continuare come negli altri casi
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #116  
Old 10-07-2006, 11:36 AM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

Quote:
Originally Posted by Terlizzi
Ma come si registra con PPstream? Ho cliccato l'icona PPstream di quel programma e mi spunta "Apri" con la sezione HTTP. Con altri programmi invece spunta l'url in automatico...

ppstream non ha un url fissa, cambia di canale in canale, quando tu guardi un canale viene creato un file corrispondente allo stream nella cartella http, basta selezionare il file corrispondente al canale (hanno lo stesso nome) oppure se non sai quale file devi aprire mettili in ordine di ultima modifica e apri il più recente
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #117  
Old 10-10-2006, 05:48 PM
tozion tozion is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1
tozion is on a distinguished road
Default

Ciao,
come mai se porovo a scaricare il file dal tuo sito mi da un file da 5k?
Ci son problemi?
Grazie


Reply With Quote
  #118  
Old 10-10-2006, 09:00 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

Quote:
Originally Posted by tozion
Ciao,
come mai se porovo a scaricare il file dal tuo sito mi da un file da 5k?
Ci son problemi?
Grazie

ho provato adesso e funzionano correttamente
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #119  
Old 10-11-2006, 03:36 PM
Terlizzi Terlizzi is offline
Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 64
Terlizzi is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Furious
Innanzitutto complimenti a Ogher perchè Vlc-vcr è davvero una figata
L'unico appunto che posso fare è che ieri sera ho provato a registrare da Tvuplayer (facevano Barcellona-Phila di basket) ma la registrazione è durata solo 10 minuti circa anche se ho fermato la registrazione dopo 3 ore.
Posso ovviare a questo inconveniente in qualche modo?
Il canale si vedeva benissimo all'inizio, forse la registrazione è durata solo 10 minuti perchè poi ha cominciato a scattare il canale?


Analogo problema... mi sa che Vlc-Vcr ha qualche bug, che ne so io bhò!


Reply With Quote
  #120  
Old 10-11-2006, 04:31 PM
pippero77 pippero77 is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 18
pippero77 is on a distinguished road
Default

timer...


Ciao a tutti! Volevo sapere come funziona il timer, perche' dopo varie prove, non riesco a farlo partire. Allora, vado in timer e lo abilito, poi inserisco l'orario (vivo a detroit, cosa uso l'ora locale o l'ora italiana?) poi vado nella prima pagina e gli dico start timer. Ovviamente organizzo anche il file e l'indirizzo... Perche' non funziona? Dove sbaglio?
Grazie


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:55 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.