Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 08-29-2005, 06:41 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore

jwllives's Avatar

jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives

Quote:
Originally Posted by limpido
dopodichè sono usciti altri programmi, ma io sono rimasto fedele solo a coolstreaming.

A questo punto chiedo : sarà solo la giornata di ieri ad andare così male o posso sperare per il futuro ????

Perchè non si decide un solo programma da utilizzare ???

questo sito chiamato coolstreaming.it , non deve avere come principale protagonista il programma coolstreaming ????

devo scaricare il pplive ????

Guarda,innanzitutto si,secondo me contiunerà ad andare così perchè Cool non dà abbastanza garanzie secondo il mio punto di vista. Poi, mi volevo agganciare al tuo discorso riguardo a quali programmi utilizzare e al fatto di doverne scegliere per forza uno. Abbiamo già affrontato il discorso quest'estate, c'è chi diceva:"Cool è il padre, dobbiamo restare fedeli a lui ect...".Mah, non so se il signor CoolStreaming ci resti male o meno ma io se riesco a vedermi il Milan,anche se fosse con TVAnts o cos'altro, mi va bene. E ai tempi parlai anche del fatto che qualche alternativa non fa mai male, se non riesci a vedere cosa vuoi con un programma puoi provare con un altro; la cosa infatti, nel mio caso, si è immediatamente verificata, infatti CS non superava l'85%, PPLive stranamente mi è andato solo per un tempo, guarda un po' avevo PPStream lì che non serviva a niente,l'ho acceso, mi sono collegato a CCTV5 e pufff...ecco il Milan per 90 minuti(salvo interruzioni dovute al tempo e ai collegamenti via satellite). Ripeto per l'ultima volta: è come con gli amici, se una sera uno non può uscire chiami l'altro ed esci lo stesso, non stai a casa a grattarti perchè Cool non funziona. No?

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.

Reply With Quote
Old 08-29-2005, 06:47 PM
limpido limpido is offline
Junior Member

limpido's Avatar

limpido is on a distinguished road

------ certo quoto quello che hai detto al 100 %--- però spesso quando ci si lega ad un percorso, si cerca di intrapendere quella strada.....

però non c'è ne fotte proprio se il sig.cool si offende se non usiamo il suo programma come dicevi tu, a noi interesse l'obbiettivo principale e la sostanza, cioè vedere al meglio le tv in streaming

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 04:09 AM.