|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Guarda,innanzitutto si,secondo me contiunerà ad andare così perchè Cool non dà abbastanza garanzie secondo il mio punto di vista. Poi, mi volevo agganciare al tuo discorso riguardo a quali programmi utilizzare e al fatto di doverne scegliere per forza uno. Abbiamo già affrontato il discorso quest'estate, c'è chi diceva:"Cool è il padre, dobbiamo restare fedeli a lui ect...".Mah, non so se il signor CoolStreaming ci resti male o meno ma io se riesco a vedermi il Milan,anche se fosse con TVAnts o cos'altro, mi va bene. E ai tempi parlai anche del fatto che qualche alternativa non fa mai male, se non riesci a vedere cosa vuoi con un programma puoi provare con un altro; la cosa infatti, nel mio caso, si è immediatamente verificata, infatti CS non superava l'85%, PPLive stranamente mi è andato solo per un tempo, guarda un po' avevo PPStream lì che non serviva a niente,l'ho acceso, mi sono collegato a CCTV5 e pufff...ecco il Milan per 90 minuti(salvo interruzioni dovute al tempo e ai collegamenti via satellite). Ripeto per l'ultima volta: è come con gli amici, se una sera uno non può uscire chiami l'altro ed esci lo stesso, non stai a casa a grattarti perchè Cool non funziona. No?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
------ certo quoto quello che hai detto al 100 %--- però spesso quando ci si lega ad un percorso, si cerca di intrapendere quella strada.....
però non c'è ne fotte proprio se il sig.cool si offende se non usiamo il suo programma come dicevi tu, a noi interesse l'obbiettivo principale e la sostanza, cioè vedere al meglio le tv in streaming ![]() |