| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

allora il test sono riuscito a farlo.........si vede discretamente però mi scatta un po'.......forse perchè avevo msn acceso.......comunque devo settare qualcosa per windows media player???ho il buffer a 50 secondi va bene???? 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

se paghi con carta di credito e sei registrato si  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

metti il buffer in automatico cosi lui fa tutto dasolo, scaricati wmp11 che va meglio  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

bah io ho sentito buffer a 60........e poi con wmp11 poi non posso vedere i video di cool release 2.0........e se non sbaglio è una versione beta quindi.......terrei la 10.... 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

io ho una linea adsl solo dati *****net, ho tutti i requisiti, l'anno scorso riuscivo a vedere le partite senza problemi quest'anno no. Qualke altro suggerimento? grazie  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

nacus tieni la 10...la 11 è ancora incasinata...cmq se devi vedere qualcosa su rossoalice con una 640 come facevo io chiudi tutto...a me solo una volta mi ha dato problemi: era milan - juventus e si blocco la partita al 15' del primo tempo...e poi più nulla...ho chiamato a telecom e mi hanno detto che era un prblema loro e chi mi avrebbero ridato i soldi....ovviamente quei soldi non li ho mai visti...ma per il resto tutto ok 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

mi dispiace...non so aiutarti...  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

grazie lo stesso, è davvero strano perchè riesco a sentire ma nn vedo il video, nessuna altro ha dei suggerimenti?? 

Last edited by vitaggio1 : 10-13-2006 at 11:03 AM.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

....parecchi utenti hanno problemi con wmp 11....conviene ancora attendere....come riferisce anche PETRESCU.....       ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

anke xke wmp11 è ankora in fase beta 

|