| 
 | LOGIN | ||||||||
|  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Fastweb e MediacenterCiao a tutti! Ho un problema con Mediacenter. Quando navigavo con la 4 mega di Libero funzionava tutto a meraviglia, adesso che sono passato a Fastweb (Adsl a 6 mbit) non riesco a vedere nessun canale sportivo...il buffer è lentissimo, mette una vita a caricare, e quando sembra sia finito ricomincia da capo...morale della vicenda NON SI VEDE UN FICO SECCO!   Potreste darmi una mano? Grazie | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 usa i p2p!!!!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   sapreste indicarmene uno buono? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   be' io te ne dico un po' tutti scaricabili da coolstreaming.us tvants ppstream pplive sopcast tvuplayer streamerone(vedi rai1 e canale5 e italia1!!!) | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Aggiungo non sempre!!!!!!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   MMMMitici! Adesso provo a scaricarne qualcuno e a testarli. Vi farò sapere! Grazie! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   precisazione..Precisazione, sassi, se mi permetti. Su Streamerone si possono vedere anche rete4 e raitre! Ciao | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   nel forum cerca le varie traduzioni per ppstream e sopcast.....ma in particolare scarica il telecomando.......utilissimo! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Per adesso ho scaricato e installato PPStream... le cose non cambiano molto....il buffer sta a 1% da un bel po'... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Ragazzi....niente di niente....non carica e non mi fa vedere nulla...AIUTOOOOOOOO |