Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 10-13-2006, 03:14 PM
oldsteve69 oldsteve69 is offline
Junior Member
 
oldsteve69's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 17
oldsteve69 is on a distinguished road
Default

Lotito


Mi spiegate come si fa a preferire a Lotito, che ha salvato la Lazio dalla bancarotta, uno come Chinaglia che ha lasciato la Lazio nel '75 in balia della tragedia della morte di Maestrelli, che l'ha mandata in serie B negli anni '80 e che per giunta è finito pure in galera! Bisogna essere scemi, o disonesti od entrambe le cose.


Reply With Quote
  #12  
Old 10-13-2006, 03:32 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

Come si fa?Bisognerebbe conoscere molto bene tutta la storia attuale,ed anche quella riferita al passato di giorgio chinaglia che hai appena citato...
Sicuramente dipingerla come hai fatto tu e`un po troppo superficiale..

Io la chiudo qui,senno`oggi mi faccio bannare!


Reply With Quote
  #13  
Old 10-13-2006, 03:45 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member
 
Re Leone's Avatar
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 644
Re Leone is on a distinguished road
Default

Devo dire che questa vicenda non mi sorprende molto..
perchè io lo avevo detto mesi fa ad un mio amico che andava in curva che andava a finire così...
sarà che alla fine ci indovino sempre....


Reply With Quote
  #14  
Old 10-13-2006, 04:11 PM
oldsteve69 oldsteve69 is offline
Junior Member
 
oldsteve69's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 17
oldsteve69 is on a distinguished road
Default

Mi sembra di aver citato episodi veri. Comunque mi interesserebbe conoscere bene tutta la situazione. Anche a me Lotito non sta affatto simpatico ma dovresti convincermi che quelli che hanno arrestato lo sono di più.


Reply With Quote
  #15  
Old 10-13-2006, 04:22 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Post

Sembra che le prove ci siano ... sennò non sarebbero scattate le manette.
Resta comunque il fatto ... che a tutt'oggi non si capisce un bel niente di ciò che Lotito voglia fare della Nostra Lazio, quale sia il suo programma non si capisce, sta annaspando nel mondo calcistico, ogni tanto affoga e poi riemerge per tirare fuori qualche frase che non ha nè capo nè coda.

Un grazie immenso per averci salvato ... però mi viene il dubbio che lo abbia fatto esclusivamente per farci rimanere una squadretta ... Il romanista Lotito, deve prendere in considerazione anche il pensiero altrui, alias tifosi ..., nel mondo calcistico le bandiere ci sono sempre state ..., accidenti mi sono sbagliata ... oggi non esiste più il termine mondo calcistico bensì mondo societario ... quindi tutto si sofferma in un'entrata ed un'uscita ...

Speriamo bene ... ripeto voglio vivere di illusioni ... sennò mè scoppia er core


Reply With Quote
  #16  
Old 10-13-2006, 04:50 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member
 
Re Leone's Avatar
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 644
Re Leone is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Un grazie immenso per averci salvato ... però mi viene il dubbio che lo abbia fatto esclusivamente per farci rimanere una squadretta ...
Speriamo bene ... ripeto voglio vivere di illusioni ... sennò mè scoppia er core



Lotito è stato messo lì per motivi tutt'altro che calcistici...
per cui se fossi io un tifoso della lazio lo inviterei a restare perchè alla fine aveva ragioni lui visto come è andata a finire per chinaglia e gli ultras!!
che poi secondo me... obiettivamente la lazio e una signora squadra che non deve invidiare niente alle altre.. sotto la roma il milan e l'inter!


Reply With Quote
  #17  
Old 10-13-2006, 05:08 PM
Dadaldo Dadaldo is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 249
Dadaldo is on a distinguished road
Default

chinaglia è una m**** nel vero senso della parola, un grande oratore che infervorava piazze importanti facendo proclami (che aveva un bordello di soldi ecc...) invece ha fatto fallire un sacco di società di serie c è un personaggio molto losco che è meglio finisca in carcere...


Reply With Quote
  #18  
Old 10-13-2006, 05:16 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Talking

E' vero, la Lazio sul campo è riuscita a qualificarsi in coppa uefa ... e quindi ha fatto grandi passi da gigante visto la situazione nella quale si trovava ... Lotito è di sicuro un personaggio scomodo all'interno della Lega, considerando che vuole far abbassare i costi degli stipendi ... ma è anche vero che mira solo ai soldi ... ti spiego il suo vero progetto è quello di creare uno stadio megacommerciale in modo da poter guadagnare una barca di soldi ... gli investimenti relativi agli acquisti di giocatori (quando ci sono, buona parte sono precari) sono mirati solo al fatto di prendere giocatori giovani, farli crescere e poi rivenderli a prezzo superiore, lungi da lui pensare di trattenere dei giocatori che amano la maglia, quindi soddisfare le loro richieste, aumentargli lo stipendio ... e bada non chiedono la luna (eccetto alcuni) ... non si può dire i soldi non ci sono ... se lui non dialoga e non trova un punto di incontro con i tifosi è naturale che i soldi non entrano (vedi abbonamenti) ... il discorso poi può essere ampliato ... ma meglio fermarmi qui ... ciao Yatta


Reply With Quote
  #19  
Old 10-13-2006, 05:49 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member
 
Re Leone's Avatar
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 644
Re Leone is on a distinguished road
Default

Scusami tanto però io non capisco come dialoga con gente che sono ultras.. (va bè lasciamo perdere)...
ripeto lotito è stato messo lì per altri motivi non per il calcio...
se la lazio falliva il presidente era deciso da altre persone... ed è stata salvata per questo la lazio da lotito....e da lì chiaramente lui non vuole rimetterci...
per questo non posso che fare gli applausi al vostro presidente...perchè la lazio è comunque una signora squadra....


Reply With Quote
  #20  
Old 10-13-2006, 06:38 PM
oldsteve69 oldsteve69 is offline
Junior Member
 
oldsteve69's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 17
oldsteve69 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Scusami tanto però io non capisco come dialoga con gente che sono ultras.. (va bè lasciamo perdere)...
ripeto lotito è stato messo lì per altri motivi non per il calcio...
se la lazio falliva il presidente era deciso da altre persone... ed è stata salvata per questo la lazio da lotito....e da lì chiaramente lui non vuole rimetterci...
per questo non posso che fare gli applausi al vostro presidente...perchè la lazio è comunque una signora squadra....

quoto e straquoto


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:12 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.