|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....quando ti trovi da queste parti...(piemonte/torino) non farti pregare....un amico č sempre il benvenuto.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
oh aspettami che ti porto i cannoli che sto mangiando (madoooo che sono buoniiiiiii) e facciamo un po per uno ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sempre bere voi 2......
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
volentieri e quando sei da queste parti...... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pensa.....mio suocero č di villabate.........chissą forse un giorno.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ehehe si si č in prov. di palermo! |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi a me da stasera la connessione č instabile... ogni tanto il pc si disconnette da solo.... si naviga a stento... che mi stiano portando la banda a 2mb??????
![]() ![]() EDIT: negativo... falso allarme! Last edited by superstream : 10-14-2006 at 10:56 AM. |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi quando faccio il test adsl sunrise... molte volte quando parte il test per 5-10 secondi la velocitą della mia adsl raggiunge anche 1 mb..... ma poi scende con valori ke ritornano nella media di una 640... per esempio: inizio test per dieci secondi la velocitą varia tra 1,2mb e 800kb... poi scende a 700.. 600 e mi arriva a 500!!! ieri sera poi, come avevo scritto nel post precedente la mia linea era instabile...boh!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Pervenuta anche a me e-mail di Alice che mi dice che entro fine anno la connessione sarą ampliata a 2 mega
|
|
|||
|
|||
![]() rga guardate qua http://adsl.alice.it/navigare/alice...BASSO_ALICEFLAT
dice ke dobbiamo passare all'offerta di 2Mb e quindi dobbiamo kiamare? |