Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > TV ANTS

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 09-26-2006, 10:35 AM
luki1 luki1 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 179
luki1 is on a distinguished road
Default

Nel mio caso i problemi sono iniziati proprio quando ho messo wmp 11. Ho risolto con wmp classic. Sembra che il mio wmp 111 non riesce ad arpire gli stream mmst


Reply With Quote
  #32  
Old 09-26-2006, 01:52 PM
klarabella klarabella is offline
Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 43
klarabella is on a distinguished road
Default

ho lo stesso problema.
Mi spiegate come si fa a rimettere wmp classic? grazie


Reply With Quote
  #33  
Old 09-26-2006, 02:02 PM
salvatore1968 salvatore1968 is offline
Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: germany
Posts: 69
salvatore1968 is on a distinguished road
Send a message via MSN to salvatore1968
Default

ciao


Quote:
Originally Posted by klarabella
ho lo stesso problema.
Mi spiegate come si fa a rimettere wmp classic? grazie



Installazione e rimozione di Windows Media Player

http://www.microsoft.com/windows/wi.../11/readme.aspx
vai in questo indirizzo e segui le istruzioni.

Last edited by salvatore1968 : 09-26-2006 at 02:05 PM.


Reply With Quote
  #34  
Old 10-14-2006, 11:17 AM
lucasgariglia lucasgariglia is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 2
lucasgariglia is on a distinguished road
Default

service pack 1


ragazzi mi sapreste aiutare gentilmente? ho win xp serv pack 1 e media p 10 e non riesco a far funzionare tvants, ho provato a installare media p 11 ma mi dice che la mia versione di win non e` genuina, ho provato ad esegure i files prima di installare il prog ma mi dice che devo installare il service pack 2 , cosa devo fare per far funzionare tvants?


Reply With Quote
  #35  
Old 11-10-2006, 08:50 PM
Simo90 Simo90 is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2006
Posts: 9
Simo90 is on a distinguished road
Default

ragazzi io uso win 2000 service pack 4 e mi fa lo stesso problema...nn posso installare wmp 11 xkè nn è compatibile...ke faccio?


Reply With Quote
  #36  
Old 11-11-2006, 03:36 AM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Simo90
ragazzi io uso win 2000 service pack 4 e mi fa lo stesso problema...nn posso installare wmp 11 xkè nn è compatibile...ke faccio?

Ma a parte installare wmp11 hai provato le altre soluzioni? Con la terza hanno risolto in parecchi; prova le soluzioni 2 e 3, magari risolvi lo stesso, non è detto che dipenda da wmp.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #37  
Old 11-11-2006, 10:57 AM
Vaso Vaso is offline
Senior Member
 
Vaso's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 359
Vaso is on a distinguished road
Default

Io al contrario di molti ho risolto disinstallando wmp11 e tornando al 10...
se qualcuno ha l'11 ed ha problemi può provare anche questo


Reply With Quote
  #38  
Old 11-17-2006, 08:45 PM
Fausto Bucci Fausto Bucci is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 16
Fausto Bucci is on a distinguished road
Default

Wmp11


raga, quando dite wmp11 vi riferite alla versione beta (1 o 2) o a quella ufficiale?
lo chiedo perche' avevo installato tempo fa la beta 2 e finalmente con tvants no problem.
tempo dopo ho installato la versione ufficiale e ho incominciato a riscontrare lo stesso problema (cioe' che il canale non strimma); tornato alla beta 2 tutto sembra di nuovo risolto.

avete idea se ci sono differenze tra la beta e la ufficiale in quanto a tipo di file che possono essere strimmati? o forse e' perche' non avevo disinstallato la beta propriamente?

devo correggere questo problema con tvants ad un amico e non so quindi se e' meglio installargli la beta o la uff.... (e francamente piacerebbe anche a me poter installare la versione ufficiale ammesso che tvants funzioni comunque)


Reply With Quote
  #39  
Old 11-17-2006, 09:41 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Fausto Bucci
devo correggere questo problema con tvants ad un amico e non so quindi se e' meglio installargli la beta o la uff.... (e francamente piacerebbe anche a me poter installare la versione ufficiale ammesso che tvants funzioni comunque)

Ciao.
Quando dici che il canale "non strimma" intendi in realtà che "non bufferizza" oppure che bufferizza ma che non si apre il player? Perché in questa discussione si parla della soluzione da adottare quando ti esce l'errore riportato nel primo post (cioè se il canale ti bufferizza ma poi ti esce quella finestra con quell'errore "tvants failed to open..."); se invece il canale non bufferizza proprio, allora non c'entra con quest thread: può dipendere dal firewall mal configurato, dal canale che è offline, dalla linea, da tante cose ma non da wmp.
Se invece il tuo amico ha il problema di cui si parla in questa discussione... allora ti dico che qui ci si riferiva alla prima versione di wmp11, cioè la versione beta1. Di conseguenza non so che cosa succeda con la versione beta2 o con quella ufficiale, ma se hai provato tu è probabile che le cose stiano come dici. A questo punto puoi provare a "rischiare" ed installare anche al tuo amico la versione 11 ufficiale (così ci togliamo del tutto il dubbio), poi male che vada fai sempre in tempo a tornare alla 10.
Certo che se davvero con la versione beta2 funziona e con la versione ufficiale no... direi che sono andati indietro invece di andare avanti.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #40  
Old 11-18-2006, 02:08 AM
Fausto Bucci Fausto Bucci is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 16
Fausto Bucci is on a distinguished road
Default

scusa intendevo che non si apre il player...

provero' a mettere al mio amico la versione ufficiale e ti sapro' dire, pero' sembra strano anche a me che non funzioni piu'... certo che anche quelli di tvants potrebbero farla un po + semplice!

ciao


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:53 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.